annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
    Per Dobermann:
    Questi sono i fix più interessanti x i melee... Comunque leggiti il primo post di questo 3d per vedere meglio tutti i fix
    Conosco bene i fix, volevo sapere se qualcuno li avesse provati

    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ma che osseravazione è??cioe è come dire che mi pulisco a fare il culo dopo che cago tanto devo ricagare di nuovo-_- il fatto è che il mercato su uod è MORTO le fukya e shuriken erano una di quelle cose con cui si tiravano su parekki soldi ora facendole diventare inutili si perde una cosa in pvp e un'altra nel mercato...
    e se il problema del mercato derivava propio da questo?
    Cioe facendo soldi facili con questi item, gli altri non valeva la pena impegnarsi a craftarli.
    MSN: Dobermann@ngi.it
    ICQ : 26113220
    _______________________________

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      Conosco bene i fix, volevo sapere se qualcuno li avesse provati


      e se il problema del mercato derivava propio da questo?
      Cioe facendo soldi facili con questi item, gli altri non valeva la pena impegnarsi a craftarli.
      non erano soldi facili i soldi facili son quelli derivanti da bod e kit fletcher quelli so soldi facili ma fidati craftare shuriken e fukya e poisonarli non sono soldi facili prova e fammi sapere

      KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

      Commenta


      • Ma chissenefrega del mercato? Stai semplicemente cercando di trovare un motivo per salvare le fukya spammabili dal fix. Il mercato si adegua al mondo, non il contrario.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          non erano soldi facili i soldi facili son quelli derivanti da bod e kit fletcher quelli so soldi facili ma fidati craftare shuriken e fukya e poisonarli non sono soldi facili prova e fammi sapere
          Amore nn sai piu a cosa attaccarti per farti rimettere le fukija a manetta come prima dei fix ?? :*

          Commenta


          • è tutto perfetto

            l'unica cosa che cambierei sono i tempi di dismount
            magari da meele 6 sec e da arco 4sec

            il resto son solo rosik palesi di chi è abituato ad un pvp ping-based
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • Da rivedere le bolas inutilizzabili... delay lunghissimo.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                è tutto perfetto

                l'unica cosa che cambierei sono i tempi di dismount
                magari da meele 6 sec e da arco 4sec

                il resto son solo rosik palesi di chi è abituato ad un pvp ping-based
                Si certo è tutto perfetto per chi gioca in 30 vs 2-3 pg prova il contrario,poi una schifezza il fatto del recall ecc vi prego fixatelo cioe fate in modo che chi e sotto attacco non puo recallare cioe mi fa morire gente tipo badoglio o altri che quando stanno 10vs me mi attaccano ecc poi quando stanno loro soli che stanno crepando recallano ...fate ridere

                KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                Commenta


                • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Si certo è tutto perfetto per chi gioca in 30 vs 2-3 pg prova il contrario,poi una schifezza il fatto del recall ecc vi prego fixatelo cioe fate in modo che chi e sotto attacco non puo recallare cioe mi fa morire gente tipo badoglio o altri che quando stanno 10vs me mi attaccano ecc poi quando stanno loro soli che stanno crepando recallano ...fate ridere
                  Effettivamente è da rivedere il recall, ma oltre quello anche l'Housing...


                  Commenta


                  • figi i fix anche se sono arcer... l'unica cosa ora da fare è fixare il server si lagga troppo per il resto ho giocato un'oretta però figo... complimenti

                    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      figi i fix anche se sono arcer... l'unica cosa ora da fare è fixare il server si lagga troppo per il resto ho giocato un'oretta però figo... complimenti
                      Ah pensavo fosse solo un problema mio cioe per castare un Heal mi si blocca la spell tipo gheal.......

                      KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        il fatto è che il mercato su uod è MORTO le fukya e shuriken erano una di quelle cose con cui si tiravano su parekki soldi ora facendole diventare inutili si perde una cosa in pvp e un'altra nel mercato...
                        Se il mercato perderà un po non sarà sicuramente per gli shuriken e fukiya! Sicuramente all'inizio chi "campava" craftando archi o vendendo kit bowcraft non guadagnerà come prima, ma troverà sicuro un modo per fare di nuovo soldi, come sempre

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Da rivedere le bolas inutilizzabili... delay lunghissimo.
                          Straquoto.
                          Le bolas le usavano tutti, ora sono una prerogativa di chi ha Wrestling. Serve una skill, così come per il dismount da arma, arciere o melee che sia. Buona anche l'idea del renderle istantanee, visto che i vari script anti-bolas ne rovinavano l'uso rendendole inutilizzabili.
                          Però il delay... -.- Cioè, ne devo usare una al giorno? Non mi sembra giusto considerando che la special dismount non ha alcun delay.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                          Commenta


                          • Il delay sulle bolas è ovviamente un bug, verrà fixato immantinente.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                              Il delay sulle bolas è ovviamente un bug, verrà fixato immantinente.
                              Ah ok, l'importante è sapere che è un bug e non è voluto.
                              Grazie.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Si certo è tutto perfetto per chi gioca in 30 vs 2-3 pg prova il contrario,
                                scusa ma non hanno diminuito il tempo di dismount? dovrebbe essere il contrario, poi per te che hai ninja, lupo form a gogo. no ?

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X