Server War
Comprimi
X
-
-
non erano soldi facili i soldi facili son quelli derivanti da bod e kit fletcher quelli so soldi facili ma fidati craftare shuriken e fukya e poisonarli non sono soldi facili prova e fammi sapere
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Ma chissenefrega del mercato? Stai semplicemente cercando di trovare un motivo per salvare le fukya spammabili dal fix. Il mercato si adegua al mondo, non il contrario.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
Amore nn sai piu a cosa attaccarti per farti rimettere le fukija a manetta come prima dei fix ?? :*
Commenta
-
Commenta
-
Si certo è tutto perfetto per chi gioca in 30 vs 2-3 pg prova il contrario,poi una schifezza il fatto del recall ecc vi prego fixatelo cioe fate in modo che chi e sotto attacco non puo recallare cioe mi fa morire gente tipo badoglio o altri che quando stanno 10vs me mi attaccano ecc poi quando stanno loro soli che stanno crepando recallano ...fate ridere
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Effettivamente è da rivedere il recall, ma oltre quello anche l'Housing...Si certo è tutto perfetto per chi gioca in 30 vs 2-3 pg prova il contrario,poi una schifezza il fatto del recall ecc vi prego fixatelo cioe fate in modo che chi e sotto attacco non puo recallare cioe mi fa morire gente tipo badoglio o altri che quando stanno 10vs me mi attaccano ecc poi quando stanno loro soli che stanno crepando recallano ...fate ridereCommenta
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Se il mercato perderà un po non sarà sicuramente per gli shuriken e fukiya! Sicuramente all'inizio chi "campava" craftando archi o vendendo kit bowcraft non guadagnerà come prima, ma troverà sicuro un modo per fare di nuovo soldi, come sempre
Commenta
-
Straquoto.
Le bolas le usavano tutti, ora sono una prerogativa di chi ha Wrestling. Serve una skill, così come per il dismount da arma, arciere o melee che sia. Buona anche l'idea del renderle istantanee, visto che i vari script anti-bolas ne rovinavano l'uso rendendole inutilizzabili.
Però il delay... -.- Cioè, ne devo usare una al giorno? Non mi sembra giusto considerando che la special dismount non ha alcun delay.Commenta
-
-
Commenta

Commenta