Originariamente inviato da thebarzot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche i ROM droppano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioè troppo saggio quest'uomo *_*
Commenta
-
asd
trashalo o rivendilo!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggiobrace:
ep20
hci 12
lmc 7
fisico 8
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè inutile tanto non te la da :\ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggiobrace:
ep20
hci 12
lmc 7
fisico 8
Ma che per caso al rom gliel'aveva dato sminkiolas? No xkè adesso non so, magari mi sbaglio, ma pare proprio quello che gli droppai ioGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma che per caso al rom gliel'aveva dato sminkiolas? No xkè adesso non so, magari mi sbaglio, ma pare proprio quello che gli droppai io
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa che per caso al rom gliel'aveva dato sminkiolas? No xkè adesso non so, magari mi sbaglio, ma pare proprio quello che gli droppai ioIo parto dal presupposto che ogni persona è a se stesso responsabile delle proprie azioni e non faccio di tutta l'erba un fascio ma dal momento che voi fate cosi mi adeguo.Dico questo perche appena droppato ho chiamato boom aranel per la restituizione e mi ha detto se VOI rom mi ridate tutta la mia roba droppata vi rido il bracciale...NP come gia detto sopra mi adeguo anchio per il mio compagno nax è gia stato procurato un bracciale migliore di quello droppato quindi np
Poi gatsu ti rikordo che quando tu hai droppato quelle quattro immondizie di item a nicho mi ero preso la briga quasi di ricomprartele da lui per ridartele fosti tu a dire no grazie kima fa nulla ecc ....Ultima modifica di KimaraLovelace; 25-03-2010, 15:59.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPoi gatsu ti rikordo che quando tu hai droppato quelle quattro immondizie di item a nicho mi ero preso la briga quasi di ricomprartele da lui per ridartele fosti tu a dire no grazie kima fa nulla ecc ....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPoi gatsu ti rikordo che quando tu hai droppato quelle quattro immondizie di item a nicho mi ero preso la briga quasi di ricomprartele da lui per ridartele fosti tu a dire no grazie kima fa nulla ecc ....
Infatti ti dissi np xkè x quell'immondizia voleva pure il cavallo di ritorno, chi ha detto nulla contro di te scusami kima ^^'
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè vero solo che io volevo troppoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Commenta
-
Kima gli ho detto a fell dato k mi dispiace k sei povero te lo ridò....E mi ha parallato vuol dire k nn gli interessa....Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta