annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche i ROM droppano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    Che schifo :S
    Io guarda glielo ridavo, cioè gli fai un piacere a tenertelo :\ ora selo compra lo obblighi a comprarsene uno.. sicuramente meglio e ti owna sisi
    è troppo saggio quest'uomo *_*
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      è troppo saggio quest'uomo *_*
      è inutile tanto non te la da :\

      Commenta


      • #18
        asd

        trashalo o rivendilo!


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
          brace:
          ep20
          hci 12
          lmc 7
          fisico 8
          quanto ci metti a trasharlo?? tanto gli fai un favore

          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            è inutile tanto non te la da :\
            questo lo dici tu checca!
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
              brace:
              ep20
              hci 12
              lmc 7
              fisico 8

              Ma che per caso al rom gliel'aveva dato sminkiolas? No xkè adesso non so, magari mi sbaglio, ma pare proprio quello che gli droppai io
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                ma che per caso al rom gliel'aveva dato sminkiolas? No xkè adesso non so, magari mi sbaglio, ma pare proprio quello che gli droppai io
                sympatikooooooooooooooooooooooooooooooo


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Ma che per caso al rom gliel'aveva dato sminkiolas? No xkè adesso non so, magari mi sbaglio, ma pare proprio quello che gli droppai io
                  No glielo dato io ma ben gli sta sto scupino non insura la roba ovvio che poi droppa amen ieri anchio ho lootato dal corpo di un eos una statuetta di uno swamp del ciccio nuova nuova non sai come ero contento Io parto dal presupposto che ogni persona è a se stesso responsabile delle proprie azioni e non faccio di tutta l'erba un fascio ma dal momento che voi fate cosi mi adeguo.Dico questo perche appena droppato ho chiamato boom aranel per la restituizione e mi ha detto se VOI rom mi ridate tutta la mia roba droppata vi rido il bracciale...NP come gia detto sopra mi adeguo anchio per il mio compagno nax è gia stato procurato un bracciale migliore di quello droppato quindi np

                  Poi gatsu ti rikordo che quando tu hai droppato quelle quattro immondizie di item a nicho mi ero preso la briga quasi di ricomprartele da lui per ridartele fosti tu a dire no grazie kima fa nulla ecc ....
                  Ultima modifica di KimaraLovelace; 25-03-2010, 15:59.

                  KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Poi gatsu ti rikordo che quando tu hai droppato quelle quattro immondizie di item a nicho mi ero preso la briga quasi di ricomprartele da lui per ridartele fosti tu a dire no grazie kima fa nulla ecc ....
                    è vero solo che io volevo troppo


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Poi gatsu ti rikordo che quando tu hai droppato quelle quattro immondizie di item a nicho mi ero preso la briga quasi di ricomprartele da lui per ridartele fosti tu a dire no grazie kima fa nulla ecc ....

                      Infatti ti dissi np xkè x quell'immondizia voleva pure il cavallo di ritorno, chi ha detto nulla contro di te scusami kima ^^'


                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      è vero solo che io volevo troppo
                      appunto
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #26
                        poverino , ma per me nn lo ha insurato sperando che lo trashasse qualcuno che lui nn aveva voja.
                        Ridaglielo che gli fai un torto a giocare con quel coso.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • #27
                          Kima gli ho detto a fell dato k mi dispiace k sei povero te lo ridò....E mi ha parallato vuol dire k nn gli interessa....
                          Icq:388-542-750
                          Msn:vittomolochio@hotmail.com
                          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X