Stamattina dopo un paio di vlt k è morto TambourineMan ha droppato brace ahahaahhaahh......Restituisco???...(tra me e me)..No!!!!
Anche i ROM droppano
Comprimi
X
-
Anche i ROM droppano
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Tag: Nessuno -

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Se riavrò la mia roba da qnd ho iniziato a giokare lo ridò...e fu cosi che tambourine inizio il rosikIcq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
E POI.....
ROM spiegategli come si usa l'insure prima di gildarli dai... Sempre lo stesso ?!?!
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
-
-
brace:
ep20
hci 12
lmc 7
fisico 8
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
il problema il problema suo,e k nn riesce a hittarti aahaaahahahah quindi owna le formike U.uIcq:388-542-750

Commenta