annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi PBM!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
    ogni scusa è buona per postare dopo jamira !!! ahahahah
    Mi hai sgamato...ti giuro che è vero .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      cosa stai dicendo?!?!?!?!
      E soprattutto chi sei?
      Gran Bel Trappolone....!
      Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      cut

      LooooL

      Commenta


      • deronegro non puoi postare conversazioni private, è una chiara violazione della privacy.
        Anche a me manda messaggi , poi mi blocca, non lo blocco solo perchè ogni volta mi faccio 2 risate

        Commenta


        • e' violazione della privacy anche minacciare le persone via msn per quanto mi riguarda, aggiungedosi ai miei contatti e insultandomi, per poi darmi del bugiardo

          e poi se quello che ho commesso io e' una violazione allora dobbiamo giustificare il suo comportamento?

          io ne paghero' le conseguenze se lo riterranno opportuno , se ho sbagliato verro' sospeso o addirittura bannato se cosi' sceglieranno lo accettero', ma almeno ho dimostrato che razza di persona e' vivalapalestina , ovvero scarica ***** sui PBM quando e' lui il primo a farlo sugli altri...............poi sulla questione che io sia o no un PBM??? di sicuro non lo verro' a dire :P
          e ti assicuro che di risate me ne sto facendo tante insieme a molti altri player

          cmq tu sei il sopraccitato AXRED quindi ti riformulo la domanda come mi e' stata scritta :P

          Chiedi al tuo bel
          AXRED
          cosa gli è successo PARLANDO DI ULTIMA ONLINE
          l'ultima volta
          che ha postato una conversazione



          O.o cosa ti e' successo????
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            e' violazione della privacy anche minacciare le persone via msn per quanto mi riguarda, aggiungedosi ai miei contatti e insultandomi, per poi darmi del bugiardo

            e poi se quello che ho commesso io e' una violazione allora dobbiamo giustificare il suo comportamento?

            io ne paghero' le conseguenze se lo riterranno opportuno , se ho sbagliato verro' sospeso o addirittura bannato se cosi' sceglieranno lo accettero', ma almeno ho dimostrato che razza di persona e' vivalapalestina , ovvero scarica ***** sui PBM quando e' lui il primo a farlo sugli altri...............poi sulla questione che io sia o no un PBM??? di sicuro non lo verro' a dire :P
            e ti assicuro che di risate me ne sto facendo tante insieme a molti altri player

            cmq tu sei il sopraccitato AXRED quindi ti riformulo la domanda come mi e' stata scritta :P

            Chiedi al tuo bel
            AXRED
            cosa gli è successo PARLANDO DI ULTIMA ONLINE
            l'ultima volta
            che ha postato una conversazione



            O.o cosa ti e' successo????

            niente ho editato il post

            Commenta


            • azz hai ceduto alle minacce O_O"

              disgraziato :P
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • Vorrei dire due cose su fila, all'inizio fila è stato molto gentile, premetto molte persone mi avevano detto di starci attenta, ma per come sono fatta ho preferito dargli una possibilità; solo che dopo un pò ho iniziato a ricevere notizio su quello che faceva con i miei gildati del tipo vieni con me nei kor e ti dò sop e tante altre cose belle; poi altri ced si hiddavano a heaven e mi raccontavano molte cose nn belle su quello che dicevano i kor su di noi.

                Ieri dopo un bel pò che nn si faceva sentire su msn, mi ha chiamato per darmi della ridicola che nn è vero che ruba i gildani ad altre gilde ecc.

                Mi sono sollevata quando alla fine ho scoperto che nn solo con noi CED fa queste cose.

                P.S fila sono rimasta veramente delusa del tuo comportamento, nn pensavo che su uo potessere succedere queste cose, alla fine è un gioco che serve per divertirsi e staccare dalla vita quotidiana, ho ben altri problemi nella RL che sentire player che scambiano uo per la vita vera

                Commenta


                • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  e' violazione della privacy anche minacciare le persone via msn per quanto mi riguarda, aggiungedosi ai miei contatti e insultandomi, per poi darmi del bugiardo

                  non è violazione della privacy... da msn lo puoi bloccare/eliminare dai contatti o non accettare proprio il contatto

                  e poi se quello che ho commesso io e' una violazione allora dobbiamo giustificare il suo comportamento?

                  no, ma la violazione della privacy sono abbastanza sicuro che sia punibile legalmente, mentre abbreviare il tuo nick o darti del bugiardo non mi pare, ma data l'abbreviazione in "negro" potrebbe essere intesa come razzista

                  io ne paghero' le conseguenze se lo riterranno opportuno , se ho sbagliato verro' sospeso o addirittura bannato se cosi' sceglieranno lo accettero'

                  come ho scritto prima, credo fortemente che sia punibile legalmente oltre che con sospensioni e bannamenti per cui ti consiglio di editare tutto
                  .
                  ----------

                  Commenta


                  • io sto su gn da parecchi anni e di solito chi postava discussioni fatte su icq o msn veniva bannato, tanti auguri
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da wlamona Visualizza il messaggio
                      io sto su gn da parecchi anni e di solito chi postava discussioni fatte su icq o msn veniva bannato, tanti auguri
                      Up

                      Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        .

                        conosco fior fior di ottimi avvocati in tal caso, non torno indietro

                        e' cmq posto sul forum spaziogames.it da una vita e di cose del genere ne ho viste a valanga, ma mai si e' arrivati in tribunale per una fesseria del genere


                        Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                        Up
                        allora cosi' sia, non mi distruggera' la vita' gioco da pochissimo e come e' gia stato detto sono solo un miner
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                        Commenta


                        • jose ti investo del titolo di mio successore.

                          non so come tu riesca a spammare così tanto!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            jose ti investo del titolo di mio successore.

                            non so come tu riesca a spammare così tanto!!!
                            Ne sono onorato! *_*

                            EDIT: ti dedico i miei 4k post! ..volevo dedicarli a Jamiraja ma dopo un tale riconoscimento non posso seguire solo ciò che dice il mio cuore .
                            Ultima modifica di Jose_2388; 07-03-2010, 02:17.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ne sono onorato! *_*

                              EDIT: ti dedico i miei 4k post! ..volevo dedicarli a Jamiraja ma dopo un tale riconoscimento non posso seguire solo ciò che dice il mio cuore .
                              nuoo basta "bistiGGio" (alla jose) ...ihihih

                              Commenta




                              • Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X