Harro di ieri ...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
O.o
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
mamma mia non si può dire nulla.... trasformate anche un post innocuo in un occasione per flammare.... non ho detto nè che eravate troppi ne che avete fatto masslog... ho solo constatato che eravate tanti nulla di più... noi eravamo una quindicina tra dna kp e ira, forse qualcuno di più.
onizuka non vi ho dato contro... il tuo post era per cosi dire un tantino inutile...
comunque ogni volta che scrivo perdo l'occasione di non farlo.... quindi gl a tutti ci si vede in game...
Grazie a Jeppe per la splendida firmaCommenta
-
Divertentissimo ieri!
A parte per il fatto che odio troppo i serpentine dragon -_-
Grazie a gatsu per i complimenti
@ badoglio: sì era un oaks in effetti
Ultima modifica di federicop85; 20-02-2010, 12:53.Ciume [KoR]Commenta
-
cioè sia harro che oaks ieri sera?v.v
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
era un Oaks.. il nostro numero era giusto per proteggere i pvm e fare una bella serata di sano e ricco pvp.... ma cosa fondamentale un grandissimo grazie ai kor che hanno fatto velocissimi il champ e preso lo skull (grande fila) resistendo a svariate ondate di ira pain tb rom e svariati pg rossi e blu accorsi per l occasione.
sarebbe da fare piu spesso una serata del genere per divertirsi un po invece che stare al gate a farsi dismontare dai rom hidder lol .. buon game
Commenta

ink:
(( siamo massimo tre :P
Commenta