annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harro di ieri ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    era un Oaks.. il nostro numero era giusto per proteggere i pvm e fare una bella serata di sano e ricco pvp.... ma cosa fondamentale un grandissimo grazie ai kor che hanno fatto velocissimi il champ e preso lo skull (grande fila) resistendo a svariate ondate di ira pain tb rom e svariati pg rossi e blu accorsi per l occasione.
    sarebbe da fare piu spesso una serata del genere per divertirsi un po invece che stare al gate a farsi dismontare dai rom hidder lol .. buon game
    ma infatti poi abbiamo prlungato al serata anche a britta poco dopo l'oaks...

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • #17
      nn mi sn messo a contare le gilde ma qst e qll ke mi ricordo di ieri sera... credo ke ci hanno scoperto forse a meta secondo spawn, ladri, successivamente ne ho visto anke qualcuno, ad un tratto verso la fine ho visto minax ke essendo pochi nn so ke fine abbiano fatto. da qui arriva la parte confusa... ho visto dei com, poi ira ke mi reskillavano, e poi tb tra rom lvx e eos mentre se le menavano contro gli ade, poi nn so qnd sn venuti alcuni pvm, mi sembra dna, alla fine ho visto tutte le gilde pvp ke conosco
      finito oaks sn dovuto andare... mi sarei divertito ancora di piu se sarei rimasto. peccato ke nessuno ha fatto video, spero di ricordarmi la prox volta bravi tutti !!

      Commenta


      • #18
        Si era OAKS mi son sbagliato )
        L'importante è che chi ha fatto il champ alla fine ha portato a casa lo Skull e non hanno vinto quegli hidder rosikoni che chiamando prima la loro pvp (han preso pizze) non potendo raiddare sono andati a spammarlo a britain (com'è solito farsi)!!
        Ollè!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #19
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente uno screen dove ci sono anche io!

          ma sono venuto di schiena : |

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            e come vuoi venire che stai sempre a novanta?
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              e come vuoi venire che stai sempre a novanta?
              non a caso son vicino a te!

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                non a caso son vicino a te!
                mmm che bei momenti passati assieme
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #23
                  notare me in mezzo a tutti che sto correndo dietro a piedi al com dismontato per palpargli il sederino con vicino l'oaks !
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

                  ThyraeL BanzaII

                  Commenta


                  • #24
                    cavolo pure io so de schiena che volete insinuare xd

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      notare me in mezzo a tutti che sto correndo dietro a piedi al com dismontato per palpargli il sederino con vicino l'oaks !
                      Mi paravi il sederino giusto...
                      Con la heavy in mano :O

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Mi paravi il sederino giusto...
                        Con la heavy in mano :O
                        Ha scritto "palpargli", smettila di essere così poco maliziosa.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ha scritto "palpargli", smettila di essere così poco maliziosa.
                          AHAHHAHAHAHAHA
                          ca22o mi sono appena svegliato e come mi hai insegnato tu, appena mi sveglio loggo il forum e flammo :O

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            AHAHHAHAHAHAHA
                            ca22o mi sono appena svegliato e come mi hai insegnato tu, appena mi sveglio loggo il forum e flammo :O
                            Secondo te io cos'ho fatto?!
                            Ahah :*
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #29
                              venerdi sera special guest oaks

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                                venerdi sera special guest oaks
                                special guest moruti volevi dire...
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X