***Sfazionamento***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-

Credete che siano tutti come voi?
PIETA'.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
fabio quANTE bombe hai fumato stasera?hai sbagliato 3dPurtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
Commenta
-
Oh Scampìa ti riprendi o cosa?Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_çE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
oddio fabio io ti amo
, già da quando in ts ci mettemmo a cantare e suonare "questo piccolo grande amore" AHUHAUHAUAHUHA
mi manchi T.TMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Come vedere COM e TB al gate di Brit che giocano insieme dicendo " non ci attacchiamo per andare contro gli IRA".......... con 0 Ira loggati al momento
Bhe ovvio fanno bene a temerci anche quando non logghiamo... visto che siamo i più forti dello shard
PS Jose TVBUltima modifica di Absdruel; 19-02-2010, 07:29.
Commenta
-
Ora non si possono nemmeno più fare 4 chiacchere su ts tutti assieme ? :SCome vedere COM e TB al gate di Brit che giocano insieme dicendo " non ci attacchiamo per andare contro gli IRA".......... con 0 Ira loggati al momento
Bhe ovvio fanno bene a temerci anche quando non logghiamo... visto che siamo i più forti dello shard
PS Jose TVB
Jose... ha scritto:
è saturo di terroni il ts
sloggo
-.-
AHAHAHAHHAHAHAHH
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

.

Commenta