***Sfazionamento***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io lo farei eccome se anche i com e gli ade sfazionassero, potremmo provare anche un pò per volta: ad esempio sfazionerei il mio primo pg fazionato (il pk) e magari terrei nei LvX il pg blu.
Barzot è una pippa quindi fossega del suo equip che è pure orrendo, come props ma soprattutto da vedere.
EDIT: AHAHAH Bado anche tu hai scritto la mia stessa cosa...da questo si vede la grande considerazione che abbiamo per i minax
.
ps: anche io ho già uno swamp bondato sul fazionato!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Vorrei fare una richiesta.....
perchè non sfazionate tutti? ADE PAIN LVX N SH TUTTI!
Proviamo a giocare tutti da sfazionati per 1 settimana, io scommetto che non rifazionate più, se invece non vi piace fate sempre in tempo a rifazionare!!!
PROVIAMO! IL PVP STA MORENDO! SE LO STAFF NN LO AIUTA, AIUTIAMOLO NOI!
HanniCommenta
-
Potremmo provare.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
votantonio votantonio più dit 'ngù per tutti!Vorrei fare una richiesta.....
perchè non sfazionate tutti? ADE PAIN LVX N SH TUTTI!
Proviamo a giocare tutti da sfazionati per 1 settimana, io scommetto che non rifazionate più, se invece non vi piace fate sempre in tempo a rifazionare!!!
PROVIAMO! IL PVP STA MORENDO! SE LO STAFF NN LO AIUTA, AIUTIAMOLO NOI!
Hanni
sfazionatevi 1 pg e usate quello per qualche giorno, se poi non vi piace lo rifazionate :zizi:ICQ: 214559216

Commenta
-
-
Commenta
-
così se l'idea non vi piace non dovete aspettare un'altra settimana per fare pvp
poi boh se sfazionate tutti istant meglio ancora

Commenta

Commenta