***Sfazionamento***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Che pollo sto jose!!
io ho 2 pg diversi ed è divertente cambiare, tu hai due pg uguali e sei pure nerd che non festeggi il FAMOSISSIMO natale russo che sarebbe oggiCommenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
-
Commenta
-
già con due pg fazionati si ovvia tranquillamente al loss... io ne ho 3 ma il terzo non sono mai costretto a usarlo perchè è raro morire in rapida successione con entrambi i pg. Non è vero che per giocare si aspettano i 20 minuti, ora meno di prima (sì perchè giocare in loss è fattibilissimo comunque).
Io personalmente preferisco il gioco fazionato, mi dà piu gusto... opinione personale eh. E non mi sento un quaquaraqua' perchè non ho mai proposto né tantomeno auspicato di giocare da rossi. Il mio periodo rosso l'ho fatto eccome (ob) e trovo che sia meno emozionante che da fazionato.
Ciononostante invito le gilde fazionate che lo desiderano a sfazionare, in tal caso vi seguiremmo immediatamente per correttezza. Finchè non vedo una seria intenzione da parte vostra a farlo non trascinerò la mia gilda aldifuori della fazione, nonostante sia chiaro che il pvp è in crisi.
mene---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
-
Che brava persona Mene!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
adesso a parte gli scherzi... ma veramente è così un problema farsi il secondo pg fazionato? Ci sta gente da noi che ne usa tre a rotazione, tutti template diversi (vedi nokeors, regan, danes etc...), e non necessariamente quando crepa col pg principale, ad esempio ai raid Pose prende sempre il poisoner invece del mago perchè impatta bene sui pvm... questo per dirvi che come al solito il problema del pvp non è dato dall'essere o meno fazionati, ma dalla svogliatezza dei player a trovare soluzioni per colmare delle mancanze nel gioco.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
Mene io la penso come te ed ho due pg fazionati, infatti non gioco in loss da un sacco di tempo perchè preferisco switchare pg.adesso a parte gli scherzi... ma veramente è così un problema farsi il secondo pg fazionato? Ci sta gente da noi che ne usa tre a rotazione, tutti template diversi (vedi nokeors, regan, danes etc...), e non necessariamente quando crepa col pg principale, ad esempio ai raid Pose prende sempre il poisoner invece del mago perchè impatta bene sui pvm... questo per dirvi che come al solito il problema del pvp non è dato dall'essere o meno fazionati, ma dalla svogliatezza dei player a trovare soluzioni per colmare delle mancanze nel gioco.
Lo sfazionamente sarebbe solo un qualcosa per invogliare chi non esce per paura del loss o di perdere punkte senza provare a combattare anche in inferiorità. Poi onestamente a me non cambia nulla, esco lo stesso...anzi rinuncerei solo al lallo sgravo :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
a parte che, come dice mene, avere un paio di pg fazionati oramai e facilissimoe obbligatorio.. ma poi vuoi mettere il gusto di mandare in loss il nemico... io anche se sfazionate tutti non sfazione so sl dai tempi dei tempi e non intendo stare al gate a correri dietro ai puffi... il pvp e in crisi?. il grosso del problema sono le poche persone on line e i pg che usano tenciche talmente "struppie" che ti fan passare la voglia. questa e la mia idea.
Commenta

) e ti vengo ad aiutare!! 

Commenta