Complimenti agli ira e isolette
Comprimi
X
-
-
no AoT è AoT...M|A è altro.
e cmq per avere la tag non bastava essere bravo contava un qualcosa di più ovvero la fiducia,l'impegno per il gruppo....la skill benchè fosse importante spesso era secondaria.
andrea dai,appunto perchè hai capito che non è bello perchè farlo?
poi capita non è che tutte le gilde più forti avevano solo campioni o discreti player oppure tutti i NoX erano mostruosi o anche tutti i LorD?
non è che tu ora perchè tiri qualche flame e dai i target ti puoi reputare superiore e puoi giudicare.
hai mai giocato con shaka?poi per carità capisco che ti dia fastidio la persona perchè ti ha lammato il totem ma non mettere in mezzo storie personali con altro.
parliamo del thread e degli ira e del rosik....basta parlare di anni fa no?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non serve, basta semplicemente evitare di scrivere stronzate atte a offendere altri mettendo in mezzo cose che non centrano, e poco veritiere.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

: algander#6292Commenta
-
Onestamente mi permetto di giudicare quelli che non siano corretti con gli altri, come del resto facciamo tutti
potrebbe essere un bravo giocatore, ma se entra in una gilda cercando soltanto di diventare amico della gente per lammare mi sa di qualcuno di meschino.. e sicuramente non un Player degno di rispetto, ne di fama! Però, non ho pensato ad un fatto importante, era Aot.. poteva farlo
Commenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Per forza abbiamo sputato talmente tanta merd4 sulle vostre che ormai sono sature
Siamo stati costretti a farlo anche sulle nostre per tenere vivo il divertimentoCommenta
-
Le altre gilde sono diventate sature proprio nel momento in cui alcuni aot hanno cambiato gilda ed improvvisamente per questi individui la loro ex gilda non era più poi così perfetta, anzi dopo i vari bistiggi sul forum adesso leggiamo anche che se leccavi i deretani potevi entrare pur essendo una totale nullità!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
i bistiggi hauuhauhahuahuauhhau ho le lacrimeLe altre gilde sono diventate sature proprio nel momento in cui alcuni aot hanno cambiato gilda ed improvvisamente per questi individui la loro ex gilda non era più poi così perfetta, anzi dopo i vari bistiggi sul forum adesso leggiamo anche che se leccavi i deretani potevi entrare pur essendo una totale nullità!---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta

(se vuoi ti faccio i nomi in privato visto che non è bello continuare la discussione qui
.
?
Commenta