Complimenti agli ira e isolette
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Come rosika HaldirRecallerDiGondor non rosika nessuno!!
ogni 2x3 apre un 3D e piange
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
perché posto da prima di loro e perchè tanto posterei uguale...?
sono questioni di punti di vista. insegnami te, no?
e cmq siamo in un paese libero.
e sono libero di reputarvi fastidiosi, cosciente del fatto che becco i flame, ma tanto la mia idea è quella e poco cambia.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-

: algander#6292Commenta
-
Ultima modifica di randy88; 12-02-2010, 12:38.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Sai quanti aot taggati c'erano solo perchè leccavano?
TAAAAANTI
Non dico che sia il tuo caso perchè non ho avuto il piacere di giocare con te.Commenta
-
non mi piace come modo di fare perchè va a rovinare il gioco altrui senza alcun motivo,ma sinceramente nessuno ti ha obbligato ad entrare nel gate haldir.
non è affar loro per i gate,sei entrato e sei crepato questa è felucca e lo sai ma soprattutto non aspettarti niente da nessuno
come ti hanno suggerito bene se vuoi entrare nei gate fatti protection ^^
per favore lasciate sta reagan,ha iniziato da nabbo pvm e si è impegnato per diventare un player capace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si ma io non ci casco
anzi mi sa che è cascato nevil poco doopo...
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
Commenta
-
bo, non lo so, evidentemente c'erano tante cose che non sapevo degli aot.
si vede che fra queste c'è pure che entravano i lecchini.
forse perchè gente incapace nn ce l'ho mai vista in quella gilda, anyway bo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
badoglio era un lecchino allucinante..quando è entrato minax, ha iniziato col leccare puccio, ed ha finito con giovanni... gli inviava 5 euro via postepay per restare taggato aot... ma ti rendi conto?
anyway come dice asgard, gli aot sono pro e fighi.. e si leccano le tette
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Mamma me...sei stato AoT...Micidiol!!!!Cmq non è che sei stato AoT e sei dio benedetto...come ci sono nelle altre gilde anche negli aot c'era certe gente proprio scandalosa..

nono,queste cose non si dicono, taci ADE e imparate a dare targhet!

Commenta