Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Dark Atreides
Comprimi
X
-
Chaos è puppo... E in ts non se ne puo' più di sentir dire GHE SBORO ogni due secondi.
W il profondo sudDDDDDDDDD
[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiovi offro dark lotus + nokeors pero voi ci date atreidas + uno che non sia un pesciarolo...
mi sembra equo come scambio
ps: se mi aggiungente anche 1kk vi mando qualche registrazione di stren che rosika
Ma nooo, le registrazioni di Stren che rosika valgono molto di più di Losus, Nokeors e Dark Atreidas messi insieme!
Altro che 1kk!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSei invidioso solo xk i tuoi maghi non fanno altro che giocare col pg blu al gate intromettersi nelle battaglie di fazione e sfottere in game chi muore vs 1000 blu.
Non si fanno nomi!!
Saddam l'unica delle soluzioni per riequilibrare il pvp è questa:
Tb =Nessuno
Minax =Nessuno
Com =Tutti i pvppers di dreams
Sl = Dark lotus..
Solo dopo che il pvp sarà organizzato in questo modo possiamo competere con l'archer + powa di tutti i tempi!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioRosiki abbastanza mi sembra , cmq thy ti scambiava per me dovresti essere onorato , sai me lo dice sempre in ts , mi piacerebbe avere al fianco un bel mago mono teleport con cui giocare
ho proposto io lo scambio, diamo dark e vieni te com.. almeno non mi annoio quando loggo :*
(è per ridere) quindi non provare minimamente a flammare o rispondere in modo cazzuto perchè tanto ... ->MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
tra recall e teleport non so cosa sia peggio O.o ahahahah xD
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiomancano i contatti
100k di multa
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio"paga quello..in quel tavolo laggiù, si chiama Andrea Polidori (aggiungetelo su face è un pappone!)"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioe fattela una risata, sempre con sti rosik qua .. angolini lì, ma piantala!
ho proposto io lo scambio, diamo dark e vieni te com.. almeno non mi annoio quando loggo :*
(è per ridere) quindi non provare minimamente a flammare o rispondere in modo cazzuto perchè tanto ... ->.
Rido quando leggo dark annettex che scrive no change e poi recalla in faccia
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioHo riso fino al suo post e stavo anche rispondendo ridendo , ma il suo era un flame no una battuta.
Rido quando leggo dark annettex che scrive no change e poi recalla in faccia
perchè dai anche peso a quello che dice annetex? :/MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioperchè dai anche peso a quello che dice annetex? :/
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiomancano i contatti
100k di multasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
CORRETE
offro totem se vi prendete jose + 1 veneziano a caso + barzot
mio icq 211-412-803 ( cosi marku non mi multa)
^^^
dimenticavo il jose è pigmentato nero , se volete la versione rum red dovete aggiungere 1kkUltima modifica di Pellegrind; 02-02-2010, 19:38.Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
Commenta