Originariamente inviato da xbadangelx

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Dark Atreides

Comprimi

X
- 

Chaos è puppo
... E in ts non se ne puo' più di sentir dire GHE SBORO ogni due secondi.
W il profondo sud
DDDDDDDDD

[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiovi offro dark lotus + nokeors pero voi ci date atreidas + uno che non sia un pesciarolo...
mi sembra equo come scambio
ps: se mi aggiungente anche 1kk vi mando qualche registrazione di stren che rosika
Ma nooo, le registrazioni di Stren che rosika valgono molto di più di Losus, Nokeors e Dark Atreidas messi insieme!
Altro che 1kk!
Commenta
 - 

Rosiki abbastanza mi sembra , cmq thy ti scambiava per me dovresti essere onorato , sai me lo dice sempre in ts , mi piacerebbe avere al fianco un bel mago mono teleport con cui giocareOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSei invidioso solo xk i tuoi maghi non fanno altro che giocare col pg blu al gate intromettersi nelle battaglie di fazione e sfottere in game chi muore vs 1000 blu.
Non si fanno nomi!!
Saddam l'unica delle soluzioni per riequilibrare il pvp è questa:
Tb =Nessuno
Minax =Nessuno
Com =Tutti i pvppers di dreams
Sl = Dark lotus..
Solo dopo che il pvp sarà organizzato in questo modo possiamo competere con l'archer + powa di tutti i tempi!

Commenta
 - 

e fattela una risata, sempre con sti rosik qua .. angolini lì, ma piantala!Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioRosiki abbastanza mi sembra , cmq thy ti scambiava per me dovresti essere onorato , sai me lo dice sempre in ts , mi piacerebbe avere al fianco un bel mago mono teleport con cui giocare
ho proposto io lo scambio, diamo dark e vieni te com.. almeno non mi annoio quando loggo :*
(è per ridere) quindi non provare minimamente a flammare o rispondere in modo cazzuto perchè tanto ... ->

MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
 - 

tra recall e teleport non so cosa sia peggio O.o ahahahah xD
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
 - 

"paga quello..in quel tavolo laggiù, si chiama Andrea Polidori (aggiungetelo su face è un pappone!)"Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiomancano i contatti
100k di multa

MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
 - 

Se è speciale come diconoOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio"paga quello..in quel tavolo laggiù, si chiama Andrea Polidori (aggiungetelo su face è un pappone!)"

Commenta
 - 

Ho riso fino al suo post e stavo anche rispondendo ridendo , ma il suo era un flame no una battutaOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioe fattela una risata, sempre con sti rosik qua .. angolini lì, ma piantala!
ho proposto io lo scambio, diamo dark e vieni te com.. almeno non mi annoio quando loggo :*
(è per ridere) quindi non provare minimamente a flammare o rispondere in modo cazzuto perchè tanto ... ->
.
Rido quando leggo dark annettex che scrive no change e poi recalla in faccia

Commenta
 - 

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioHo riso fino al suo post e stavo anche rispondendo ridendo , ma il suo era un flame no una battuta
.
Rido quando leggo dark annettex che scrive no change e poi recalla in faccia
perchè dai anche peso a quello che dice annetex? :/MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
 - 

Non gli dò peso gli ridò in faccia , se gli davo peso lo andavo a cercare e con aria minacciosa gli tiravo del fumo di cannabis in faccia che dici ?Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioperchè dai anche peso a quello che dice annetex? :/
Commenta
 - 

OMFG uashdhsd sei il meglio !Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiomancano i contatti
100k di multasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
 - 

Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
 - 

CORRETE
offro totem se vi prendete jose + 1 veneziano a caso + barzot
mio icq 211-412-803 ( cosi marku non mi multa)
^^^
dimenticavo il jose è pigmentato nero , se volete la versione rum red dovete aggiungere 1kkUltima modifica di Pellegrind; 02-02-2010, 20:38.Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta

Commenta