i Server che ho hostato per i DNA è gratis non ho avuto nulla chiedetelo a Li'Camilla. io e lui siamo amici e ho fatto un favore a lui. Ero una brutta persona tempo fà è vero, e me ne pento amaramente !!! Io non spio nessuno !! E ora mi sto impegnado per risolvere i casini che ho fatto !
Sono Tornato...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Badoglio se ascolti bene se non ascolti vuol dire che non hai il CERVELLO.NON si può ascoltare conversazioni se NON si è DENTRO al TS. Vedi di capirlo!SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!Commenta
-
Allora c'è qualcosa che non torna nel tuo discorso, accendilo vaiCommenta
-
non so chi tu sia ma bella
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
Veramente non ho pg da nessuna parte io. Forse ce ne ho uno storico (Warning) taggato negli AoT (ma probabilmente e' stato rimosso), e cmq non loggo con quel pg da anni.
In pratica non gioco piu' e lo san tutti
Per inciso il thread e' OT, consiglio al thread starter di verificare e sistemare la posizione del suo account e dei vecchi, si puo' avere un solo account e non si puo' comprare per euro.
Al primo dubbio ribanno, non ho problemi.

AmdirCommenta

Commenta