Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
ma quando? guarda che parto di teleport in 1vs1 mi sembra strano... non vedo manco l'utilità di farlo sinceramente. Cmq piantiamola qui, tanto non ha senso. Se fossi corretto diresti chiaramente che link non ti ha manco attaccato per sbaglio. E' evidente che vuoi solo aver ragione.---Damned Army ReLoad3D---
-
scusa badoglio ma nessuno mi ha fatto presente episodi simili, se non la prima volta in cui è stato ripreso e ha detto che non userà l'hidder per rompere le bolas. Di sicuro non lo vedrete quando ci sono io o thy o mod etc... Se poi con dark lotus l'ha fatto altre volte non lo so, cmq se lo dici ti credo. Tanto mandrillo legge il forum quindi spero faccia 2+2 e la pianti con sto hidder.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono rientrato ubriaco stamattina hahaha
Allora prendicelo pure!!!
A me è gia successo 3/4 volte pure con dark lotus presente.
Anzi pure ieri sera mi è capitato con Thyrel ma visto che è uno dei pochi con cervello s'è fermato---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Up =\Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioraga flammarsi la domenica mattina che voglia!!!!
Pure alle 5 di domenica mattina posti pe flammà, nicola nerd di merd !!!!!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Con me l'ho detto una volta , quel giorno con gli ira , e si è giocato l'occasione punto , con me nn lo riprende piu.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono rientrato ubriaco stamattina hahaha
Allora prendicelo pure!!!
A me è gia successo 3/4 volte pure con dark lotus presente.
Anzi pure ieri sera mi è capitato con Thyrel ma visto che è uno dei pochi con cervello s'è fermato
Lo sai l'ho detto anche in ts che è successo una volta con me , e li finisce , poi se è successo 3 o 4 volte nn lo so , con me una basta ed avanza.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioscusa badoglio ma nessuno mi ha fatto presente episodi simili, se non la prima volta in cui è stato ripreso e ha detto che non userà l'hidder per rompere le bolas. Di sicuro non lo vedrete quando ci sono io o thy o mod etc... Se poi con dark lotus l'ha fatto altre volte non lo so, cmq se lo dici ti credo. Tanto mandrillo legge il forum quindi spero faccia 2+2 e la pianti con sto hidder.
Commenta
-
non ho capito se ti ha attaccato o se era solo hiddato...Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocome succedeva 10 minuti fa. Io e pink a menarci e lui da hiddato. Ma vabbeh---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon ho capito se ti ha attaccato o se era solo hiddato...
Okuto l'anguria è pink? chiedilo a okuto l'anguria. è un tuo gildato dovresti fidarti di lui no?
Mi attaccava cmq.
Commenta
-
era solo una domanda. Sì okuto è pink.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOkuto l'anguria è pink? chiedilo a okuto l'anguria. è un tuo gildato dovresti fidarti di lui no?
Mi attaccava cmq.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
ti correggo pink é > okuto !Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioera solo una domanda. Sì okuto è pink.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
nooo che scherzi?? .. impossibile, noi non abbiamo mai ragione..non inventarti cavolate andrè!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOkuto l'anguria è pink? chiedilo a okuto l'anguria. è un tuo gildato dovresti fidarti di lui no?
Mi attaccava cmq.
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Vabè non omettiamo il fatto che io mi sono fermato e mandrillo non so dov'è andato a finire (forse si è rihiddato^^), sennò mene se la prende con me...Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOkuto l'anguria è pink? chiedilo a okuto l'anguria. è un tuo gildato dovresti fidarti di lui no?
Mi attaccava cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioti correggo pink é > okuto !
nn dire certe cavolate plz 
Non si capisce bene se ha attaccato o no , cmq se tu ti sei fermato mandrillo lo ha attaccato allora ? ma st'anguria è fazionato pink ?Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioVabè non omettiamo il fatto che io mi sono fermato e mandrillo non so dov'è andato a finire (forse si è rihiddato^^), sennò mene se la prende con me...
Cmq mandrillo come lo sento in ts lo insulto e se riusa quella specie di pg amorfo chiedo ai GM di deletarglielo
.
Commenta
-
questo è perchè ha un debole per te... me lo ha confessato sotto l'effetto dell'alcool altrimenti non ammetterebbe mai il suo lato omo...Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAnguria è fazionato, è pink ed è anche molto corretto come player
Almeno con me lo è ^^---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
asd
bè ma chi non ha un debole per fabio??Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioquesto è perchè ha un debole per te... me lo ha confessato sotto l'effetto dell'alcool altrimenti non ammetterebbe mai il suo lato omo...

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta