annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PAIN avete rotto

    io recallo adesso. velo dico vi reskillo e me ne fotto

    vanilla ice recalla in faccia a me e drak

    disaster e vodka passano dal passaggio dv stanno le trappole com

    appena vi azzardate a dire p.uttanate stavolta mi in***** e vi reskillo qualsiasi sia

    me ne sto fottendo altamente

    nicola scarso incompetente che non sei altro

    e difenditelo bado ora inventati che aveva un trauma alla mano e il mouse è andato dritto x la strada
    Silent Death

  • #2
    C'erano i ROM

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      C'erano i ROM
      oh pinna ma quali rom ma dove li hai vistiiiiiiiiiiii

      smettila eravamo io e drak e mio cugino dietro di loro ma quali rom sono spuntati dopoo


      e vanilla 2 vs 1 uno ha fatto sanctum ora rido io


      e la cosa bella sapete qual'è? che poi devo leggere post fatti da disaster dove si vede scritto che è bello giocare in modo serio senza hidding e cazzate varie, ma dark annettex fa bene io lo stimo!
      Ultima modifica di catania55; 28-01-2010, 01:50.
      Silent Death

      Commenta


      • #4
        oh ma rosicate tutte le volte che pijate le pizze?

        perchè non hai fatto screen?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          vicio, guarda che non ci stanno piu' le trappole al passaggio, sennò non ci sarebbero passati.. se non ci credi vai li con il pg fazionato e passaci e te ne rendi conto da solo. stai rosikando e mi dispiace... io ti voglio bene come al solito.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            vicio nn c'erano le trappole mi avevano inseguito poki minuti prima altri minax per questo ci sono ripassato( tralasciando il fatto ke era l'unica strada dv potevo passare per salvarmi)

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • #7
              SILENT, vieni ORA a britain se passi (dove credi che ci siano trappole) e non muori..fatti il segno della croce.

              per il resto non ti permettere mai più di sparlare in questo modo:

              A perchè le trappole le hanno tolte 1 ora prima ( credo ) se no a rigor di logica sareste morti tutti, e non mi pare sia successo.
              B abbiamo giocato con i rom addosso
              C siete ridicoli perchè avete passato 1 ora piena cercando di uccidermi con i muri a croce



              sei patetico, come sempre..puoi prendere tutti i pg che vuoi , che tanto..
              Ultima modifica di Saddam; 28-01-2010, 02:12.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                io recallo adesso. velo dico vi reskillo e me ne fotto

                vanilla ice recalla in faccia a me e drak

                disaster e vodka passano dal passaggio dv stanno le trappole com

                appena vi azzardate a dire p.uttanate stavolta mi in***** e vi reskillo qualsiasi sia

                me ne sto fottendo altamente

                nicola scarso incompetente che non sei altro

                e difenditelo bado ora inventati che aveva un trauma alla mano e il mouse è andato dritto x la strada


                E intanto ti segnalo.
                Baci Baci Mr. Teleport Istantato che prendeschiaffiininsuperioritànumerica.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  oh ma rosicate tutte le volte che pijate le pizze?

                  perchè non hai fatto screen?
                  andre ma come cavolo ti salta in testa che dico una cazzata cioè chiedi lo screen a me??? l'unico che gioca onesto li dentro è mirko

                  ha proprio recallato nn ci sn c.azzi era solo contro me e fabio che l'abbiamo sgamato a 100 resspell e gli facevamo paral

                  x il resto io ho loggato mi hanno detto trappole al passaggio COM xkè c'erano morti anke gli ade e i TB compreso qualke nostro.

                  le ha messe vanilla x forza recalla e nessuno dice nnt, o lo allontanate
                  o vi beccate un game di m.erda decidete.




                  ma poi andrea fammi capire vuoi avere sempre ragione tu...

                  se t becchiamo da solo schiatti cm uno che dimenta gli script credimi.

                  x il resto ripeto l'unico che nn ho mai visto giocare ne di trappole e ne di altro è mirko

                  a parte bado che xò li difende anke quando hanno torto
                  Ultima modifica di catania55; 28-01-2010, 02:12.
                  Silent Death

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    andre ma come cavolo ti salta in testa che dico una cazzata cioè chiedi lo screen a me??? l'unico che gioca onesto li dentro è mirko
                    vicio chiedo venia ho controllato personalmente le trappole ci sono ma ci siamo passati solo per il motivo sopra citato. prima ci so passati altri e nn hanno preso nemmeno danno forse nn mi sono accorto ke han teleportato o forse han beccato il tile vuoto...cmq ero convinto ke nn ci fossero sennò avrei preferito di morire ke passare di lì...può succedere a tutti di sbagliare...per quanto riguarda vanilla mi servirebbe lo screen gl

                    IcQ: 273389238

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

                      ma poi andrea fammi capire vuoi avere sempre ragione tu...

                      se t becchiamo da solo schiatti cm uno che dimenta gli script credimi.

                      x il resto ripeto l'unico che nn ho mai visto giocare ne di trappole e ne di altro è mirko

                      a parte bado che xò li difende anke quando hanno torto
                      hahaahhaahhaahahhaahahahhahahahahahahhahaahahhahaa hhhahaha

                      guarda che quello che muore istantato tra i suoi compagni o mentre si teleporta sei solo tu

                      smettila di rosicare che ti sei già ridicolizzato col primo post,la mia era solo una domanda: PERCHé NON HAI FATTO SCREEN?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        vicio chiedo venia ho controllato personalmente le trappole ci sono ma ci siamo passati solo per il motivo sopra citato. prima ci so passati altri e nn hanno preso nemmeno danno forse nn mi sono accorto ke han teleportato o forse han beccato il tile vuoto...cmq ero convinto ke nn ci fossero sennò avrei preferito di morire ke passare di lì...può succedere a tutti di sbagliare...per quanto riguarda vanilla mi servirebbe lo screen gl
                        lo screen nn ce l'ho chiedi a drak e ad un altro SH mi pare fosse xigbar che motivo oh compà mink.ia mi fate morire quando dite mi servirebbe screen ha fatto il recall punto.

                        mi spieghi xkè io dovrei inventarmi sta cazzata?


                        se ve lo volete tenere xkè è simpatico bene ma nn vi aspettate che io quando voi pvppate e c'è lui nn recallo xkè lo faccio, e nn l'ho mai ftt da quando gioco

                        e recalleranno tt ve lo prometto fino a quando nn lo mandate dv merita
                        Silent Death

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          cut
                          forse non hai capito che se voglio farti morire di trappole, ci muoi oggi, domani e dopodomani..siccome non sono così coglìone,e non è uno stile di gioco che mi appartiene , evita accuse infamanti dovute a rosik e quant'altro..forse ti rode il fatto che per 2 ore non siete riusciti a segarmi usando MURI A CROCE ,non è vero?

                          veramente, ridicoli.

                          ah, non ti permettere mai più di chiamarmi per nome, nessuno ti ha mai offerto un caffè..Baci :*
                          Ultima modifica di Saddam; 28-01-2010, 02:18.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

                          Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            andre ma come cavolo ti salta in testa che dico una cazzata cioè chiedi lo screen a me??? l'unico che gioca onesto li dentro è mirko

                            ha proprio recallato nn ci sn c.azzi era solo contro me e fabio che l'abbiamo sgamato a 100 resspell e gli facevamo paral

                            x il resto io ho loggato mi hanno detto trappole al passaggio COM xkè c'erano morti anke gli ade e i TB compreso qualke nostro.

                            le ha messe vanilla x forza recalla e nessuno dice nnt, o lo allontanate
                            o vi beccate un game di m.erda decidete.




                            ma poi andrea fammi capire vuoi avere sempre ragione tu...

                            se t becchiamo da solo schiatti cm uno che dimenta gli script credimi.

                            x il resto ripeto l'unico che nn ho mai visto giocare ne di trappole e ne di altro è mirko

                            a parte bado che xò li difende anke quando hanno torto
                            Se non sbaglio, le trappole le ha messe badoglio e lo ha fatto per portarci i rom quando ci inseguono, difatti che ha contattato tutte le altre fazioni ed ha avvertito che in quel punto esatto ci fossero trappole, per evitare che qualcuno ci morisse.
                            per quanto riguarda ora siamo andati a ricontrollare e le trappole effettivamente ci sono, non ci spiegamo il perchè, dato che le stavano levando un ora prima.
                            Ci scusiamo per questo, anche se nessuno dei vostri è morto nelle trappole.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              hahaahhaahhaahahhaahahahhahahahahahahhahaahahhahaa hhhahaha

                              guarda che quello che muore istantato tra i suoi compagni o mentre si teleporta sei solo tu

                              smettila di rosicare che ti sei già ridicolizzato col primo post,la mia era solo una domanda: PERCHé NON HAI FATTO SCREEN?
                              tu scherzi? ero a terra dismontato dagli ADE e mi avete targhettato anke voi -.- avevo minimo 9 player a droppare se tu ci riesci sei il migliore.

                              ma lo sappiamo che nn lo sei.

                              xkè stavo pvppando forse? holy chiamava cross heal


                              ma tu non lo puoi capire sei un archer mono tasto che ti spiego
                              Silent Death

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X