PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
uaaa manco fossero gesù cristo sceso in terra
glia nn esageriamo ora
ok eravate forti ,un bellissimo gruppo ma osannarvi a dei innominabili è ridicolo 
aotimtribù era usato all'epoca x il vostro numero...etcetc nn è niente di flame assurdo da rosicarci su :/ pigliatevela + in scioltezza!!!
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ohhhh ma riuscite a leggere quello che si scrive!?uaaa manco fossero gesù cristo sceso in terra
glia nn esageriamo ora
ok eravate forti ,un bellissimo gruppo ma osannarvi a dei innominabili è ridicolo 
aotimtribù era usato all'epoca x il vostro numero...etcetc nn è niente di flame assurdo da rosicarci su :/ pigliatevela + in scioltezza!!!
il senso era diverso, chi se ne frega se eravamo forti o meno.. ho tutelato il gruppo, punto e basta.. l'ho ribadito per altri motivi , non per l'uscita di jose..eh mamma mia oh
come te difendi la tua gilda , io difendo la mia..se verrete a mancare e qualcuno dopo due anni sparla di voi , capirai.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Ma tu nn hai niente da fare invece che flammare gli aot? c.v.d. sempre a spammare[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
*
Addirittura non nominateli mi sembra esagerato...soprattutto visto che per 40 pagine ci avete scartavetrato le palle con le discussioni e i litigi tra ex gildati che parlavano solo ed esclusivamente della loro gilda, di chi giocava, di chi comandava, di chi era simpatico e di chi aveva l'uccello più grosso...sul forum gn
.
Esatto!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
O se nn ti sta bene nn leggi, nessuno ti obbliga. Gli aot nn devi neanche pensarli.*
Addirittura non nominateli mi sembra esagerato...soprattutto visto che per 40 pagine ci avete scartavetrato le palle con le discussioni e i litigi tra ex gildati che parlavano solo ed esclusivamente della loro gilda, di chi giocava, di chi comandava, di chi era simpatico e di chi aveva l'uccello più grosso...sul forum gn
.
Di sicuro tu nn sei simpatico[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
:O faccio fatica a crederci...

:O mi piace il gossip di UOD!!!Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28Commenta
-
Metti parole in bocca come al solito ? strano
, ma nn dovevi nn calcolarmi piu ?
Fai solo ridere ho letto tutto , ma siccome c'era una parte dove io nn giocavo , non faccio come te che inizio ad inventare favole. Fai ridi tiri in ballo anche cloud ora per farti aiutare ----> angolino
Contro la violenza ? dai tuoi post nn si direbbe. ecco perchè insulti molto perchp hai la scusa dell'aereo
ci mancherebbe che mi nominasse con tutte le rosikate che ha fatto , è come io se ce l'avessi con cloud , mi metto a scrivere che è stato un buon player ? o con okuto scrivo il pg più bravo ? Ma quando scrivi pensi a ciò che digiti ?Io leggo sempre il forum am quando leggo qualcosa con cui nn sono d'accordo rsp come ho fatto anche con marghe, di sicuro nn sto qui a spammare come un certo JoseASSstyle.
Se nn ti sta bene che io ti rsp nn lo leggere piu. Ritornando alla gente che viene ricordata x il game, nicola ti ha fatto qualche nome ma come vedi nessuno ti ha mai nominato, sgonfiati un po.
Te guarda i post dove mi flammi , leggile attentamente e damme una spiegazione logica del perchè dovresti farlo.
Sappi caro che mi si ricordano tranquillo quando al tempo morivano tutti , poi siccome nn sono onesti ne con lo shard ma soprattutto con loro fanno finta che quel periodo nn è mai esistito
.
Ma come fai a continuare con sta storia ? come fai a dirlo se so rientrato in ts dopo 1 anno e mezzo e la gente mi chiedeva se fossi il dark lotus di un tempo ? Anche in game me lo chiedeva , ma vuoi chiedere la bocca quando a parlare è il rosik che nutri nei miei confronti ?
Cmq continua mi sto divertendo , come in game anche qui spesso gioco in inferiorità
.
Commenta
-
ancora forse nn hai capito che te lo stai dicendo tu che eri troppo forte x tutti, Ma ti leggi tu? Io ci morivo con okuto e dico che okuto era il top. Io fino a poco tempo prima di entrare PaiN ci morivo con cloud e dico che cloud è il top. tu sei uno come tanti cerca di capirlo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
mah...ancora forse nn hai capito che te lo stai dicendo tu che eri troppo forte x tutti, Ma ti leggi tu? Io ci morivo con okuto e dico che okuto era il top. Io fino a poco tempo prima di entrare PaiN ci morivo con cloud e dico che cloud è il top. tu sei uno come tanti cerca di capirlo
in ts aot io sentivo molti moccoli su okuto.
complimenti mai.
ma soprattutto prova signa.
quando giocavo aot i miei "top" erano purri e frat, ma al tempo stesso giocavo contro gente come okuto e geo da una parte, lotus e park da un'altra eccetera eccetera eccetera.
mi sa un po' di ipocrisia, prima eravamo contro i nox ed erano tutti struppi (max, te eri in quel famoso screen di korgan "1 nox > 3 aot") e volavano insulti.
ora magari ci giochi insieme e sei tutto baci baci.
io prima giocavo contro lotus e dicevo che era struppio, ora ci gioco insieme e dico che è struppio! perchè è struppio! andrè, sei struppio!
bah.Ultima modifica di randy88; 30-01-2010, 13:41.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
tranquillo, nel giro di un paio di mesi vengo a salutarti
, come ogni anno.
bla bla bla parla pure, se credi di farmi sospendere per causa delle tue provocazioni ti sbagli di grosso
non mi abbasso a tanto.

tornando alla discussione di prima...ah vero, sei scarso e recalli..mi stavo quasi dimenticando!Ultima modifica di Saddam; 30-01-2010, 13:38.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta

Commenta