PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Commenta
-
copiato il pg? LOL , eri un tamer necro? no, non mi pare ..ergo taci.
e poi comunque sia, ho giocato con tutti i template possibili immaginabili..e ho giocato sempre nella stessa maniera.
finiscimela con questo pro , powah o che càzzo è.. a differenza tua io non vado a dire che ce l'ho duro, anzi dico il contrario (anche perchè è la pura verità) .. se poi me lo dicono gli altri, è un'altro conto.
dai per favore, sei un N .. non starmi vicino.
TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI PER NOME
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
o chiarisciti le idee gli N valgono 1000 volte te...copiato il pg? LOL , eri un tamer necro? no, non mi pare ..ergo taci.
e poi comunque sia, ho giocato con tutti i template possibili immaginabili..e ho giocato sempre nella stessa maniera.
finiscimela con questo pro , powah o che càzzo è.. a differenza tua io non vado a dire che ce l'ho duro, anzi dico il contrario (anche perchè è la pura verità) .. se poi me lo dicono gli altri, è un'altro conto.
dai per favore, sei un N .. non starmi vicino.
TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI PER NOME
ma come hai messo l'hiriu xkè istantava facile!!!
e poi nn ho mai detto di essere il mago più forte!
dove lo vedi scritto a NICò!!! -.- vattere va sparisciSilent DeathCommenta
-
ah si dove?
ma xkè rosiki andrea? stai morendo dalla rabbia secondo me ti dai testate al pc xkè quello caduto nel ridicolo sei tu, tt la community dice che nn sei buono ti abbiamo anke difeso xkè facevi tenerezza cucciolo e adesso sei convinto di poter dire quello che vuoi?
taci va...
oddio mio stai andando fuori dal mondo!!!
quanta rabbia repressa.
era solo per deriderti dato che dai dello scarso a destra e manca in maniera ridicolaora non sai difenderti da solo e metti in mezzo nicola..
e quindi?IO gioco x divertirmi gioco con drak demon samara end mio cugino che ha 100 hp pensa quanto mi importa di vincere...
ah si ,negli AoT però ci stavi....e ci sei stato per tanto tempo eppure giovanni non giocava e dirigevo io.felice d essere in bianco e nero spesso ma l'importante è non giocare con te.
mi prendono tutti in giro e tu ti diverti ad iistantare,mi spieghi la correlazione fra le 2 frasi.ti prendono tutti in girooooo, e invece io mi diverto anche quando in 2 istantiamo il mondo..
non te lo puoi permettere di parlare xkè non giochi mai da solo, sei scarso e oltretutto presuntuoso, se penso che a gestirmi c'era una persona come te negli aot quasi vomito sulla tastiera a gambe in aria...
ma se mi davi sempre ragione allora devo presumere che leccavi....che persona triste che sei e il bello è che mi queri su msn,mi dai i bacini....falso.
una domanda: in 2 anni perchè non te ne sei andato?ora dirai: LE AMICIZIE e io ti risponderò: QUALI? dato che hai s*****to tutti ituoi ex compagni che ti giocano contro.
sono più presuntuoso io che derido i tuoi posts o tu che dai dello scarso a metà della gente.
mi fai abbastanza ribrezzo proprio come persona di fronte a questa uscita perchè un conto è giudicare il game,un altro è la persona.
e sai benissimo che fino al giorno prima ":*" dopo che ti avevo preso i lalli x aylon.
ah bè credo le abbia scritte tu mi sa ,è bello leccare quando fa comodoPESSIMO ora ti lascio so che scriverai una marea di m.èrdate ma tanto chite2encul4
torna a giocare cn il game boy cn il tuo amico sono pro ma quando siamo in 20
Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2010, 01:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
prima di rispondere, respira..non panicare, lo so che ti do fastidio..ma rilassati che poi scrivi fesserei e non riesco a leggerle.
quel template l'ho tenuto per neanche 2 mesi dato che giovanni mi "credeva" (se così si può dire) un mago quasi capace come arte, mi obbligò a cambiarlo istant... così feci...e poi comunque sia , per quel poco che l'ho tenuto , con l'hiryu non ho mai ucciso nessuno ( o quasi ) ..bastava necro :/
come no? vai a dare dello scarso o incompetente a destra e a manca...chi sei? capitan harlock?
io non faccio discriminazioni di gilde, ma sei un N .. che ci posso fare ..
Ultima modifica di Saddam; 28-01-2010, 01:55.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
mi ricordo che usavi un aggettivo...ah si era presuntuoso
coerenza.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2010, 01:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ah si dove?
oddio mio stai andando fuori dal mondo!!!
quanta rabbia repressa.
era solo per deriderti dato che dai dello scarso a destra e manca in maniera ridicola
IO gioco x divertirmi gioco con drak demon samara end mio cugino che ha 100 hp pensa quanto mi importa di vincere...Originariamente inviato da Dj_Amix
e quindi?
ah si ,negli AoT però ci stavi....e ci sei stato per tanto tempo eppure giovanni non giocava e dirigevo io.
mi prendono tutti in giro e tu ti diverti ad iistantare,mi spieghi la correlazione fra le 2 frasi.
ma se mi davi sempre ragione allora devo presumere che leccavi....che persona triste che sei e il bello è che mi queri su msn,mi dai i bacini....falso.
sono più presuntuoso io che derido i tuoi posts o tu che dai dello scarso a metà della gente.
ah bè credo le abbia scritte tu mi sa ,è bello leccare quando fa comodo

negli AoT nn ci stavi solo tu -.- c'era gente dotata di intelletto anke..
vedi kanji vedi kuniva, artemis, gabbo, daniele, rob, cla, ioria ti posso fare l'elenco
parliamone se vuoi, facevi numero x me
x una persona che stava solo perennemente away in mappa dovevo non giocare in una gilda?
nn credo. hai delle idee contorte ti arrampichi sugli specchi pur di non cadere
leccare? cosa? tt quello che ho me lo dava gabbo chiedendolo a giovanni -.- ma ke mi hai dt tu?
i champ li facevo, gli harro li ho ftt tt quello ke ho me lo merito io.
e poi parliamone mi mancava solo la 120 resspell, la sos più 25 che ho preso dp essermi rotto il c9lo giocando.
ma poi a ki sto dicendo scarso?? solo a te lo sto dicendo xkè vuoi la spalla che ti aiuti sempre? da solo sai discutere?
riesci a terminare una frase senza quelle faccine che fnn capire che sei nervoso?
ma poi parli di me così dopo che dicevi a tutti io STIMO VICIO CHE è l'unico che nn è andato com...
guarda dove stai ora tu nn le dici queste cose, è umiliante ammettere di essere un p4llonaro straordinario?
sei un personaggio meraviglioso credimi pochi come te in questo shardUltima modifica di catania55; 28-01-2010, 02:01.Silent DeathCommenta
-

Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
2008 lo sai come stavo quasi senza un braccio,problemi xk stavo away?nah xk giocavo pure con un braccio monco e senza tanta voglia dato che per me è stato un anno difficile e pesante ma x quanto ho potuto venivo a giocare.negli AoT nn ci stavi solo tu -.- c'era gente dotata di intelletto anke..
vedi kanji vedi kuniva, artemis, gabbo, daniele, rob, cla, ioria ti posso fare l'elenco
x una persona che stava solo perennemente away in mappa dovevo non giocare in una gilda?
ah si kuniva non giocava,arte nemmeno,gabbo aveva già smesso (2007),ioria non giocava mai xk stava a torino,rob non ti si filava,head giocava poco...c'era solo daniele
se vuoi continuare la lista per favore.
di solito se uno nn ama la gestione se ne va,invece allora sei stato a leccare o forse gradivi e ti faceva comodo...vabbè mejo saperle ste cose.
fai davvero schifo e con questo termino a prescindere da qualsiasi cosa tu possa dire perchè un conto è dire MUORI EASY,un altro è giudicare la persona dietro lo schermo e poi solo per il rosik che CREPI spesso o perchè ti si fa una domanda dato che 3\4 giorni fa mi hai datto dei lalli e salutato molto affettuosamente.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2010, 02:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
prima di tutto, se te hai giocato con noi lo devi ad andrea e a quegli altri pochi lord che giocavano in quel periodo, quindi per favore non ti permettere di scrivere minchìate del genere.negli AoT nn ci stavi solo tu -.- c'era gente dotata di intelletto anke..
leccare? cosa? tt quello che ho me lo dava gabbo chiedendolo a giovanni -.- ma ke mi hai dt tu?
i champ li facevo, gli harro li ho ftt tt quello ke ho me lo merito io.
e poi parliamone mi mancava solo la 120 resspell, la sos più 25 che ho preso dp essermi rotto il c9lo giocando
tutte quelle persone che hai nominato , solo daniele e raramente ioria o kanji giocavano...
andrea giocava molto più di te, moriva e rosikava...forse è il player che xhealavo di più, ha una strana capacità di prenderi 40 persone addosso senza morire
e se sai giocare come dici, questa è una cosa che non può far altro che piacere in un gruppo di pvpers.
e poi non vedo quale sia il problema, ha archery..addirittura ha doppia combat.. quando gioco col mage lo voglio affianco, paralla-mortalla e fa danno...oppure toglie curse e disarma in loop.... quindi? sfatato il mido di doompippa? ora finiscila.
e cmq ribadisco il concetto, non sputare nel piatto dove hai mangiato
Ultima modifica di Saddam; 28-01-2010, 02:07.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
o ma di ki parli allora? io ho giocato pochissimo quando ha smesso gabbo proprio poco sono tornato che gli aot nn c'erano più2008 lo sai come stavo quasi senza un braccio,problemi xk stavo away?nah xk giocavo pure con un braccio monco e senza tanta voglia dato che per me è stato un anno difficile e pesante ma x quanto ho potuto venivo a giocare.
ah si kuniva non giocava,arte nemmeno,gabbo aveva già smesso (2007),ioria non giocava mai xk stava a torino,rob non ti si filava,head giocava poco...c'era solo daniele
se vuoi continuare la lista per favore.
di solito se uno nn ama la gestione se ne va,invece allora sei stato a leccare o forse gradivi e ti faceva comodo...vabbè mejo saperle ste cose.
fai davvero schifo e con questo termino a prescindere da qualsiasi cosa tu possa dire perchè un conto è dire MUORI EASY,un altro è giudicare la persona dietro lo schermo e poi solo per il rosik che CREPI spesso o perchè ti si fa una domanda dato che 3\4 giorni fa mi hai datto dei lalli e salutato molto affettuosamente.
hai finito di innervosirti così?
guarda che la pressione aumenta
ora inizi cn la versione vittima? sei pessimo e bastaUltima modifica di catania55; 28-01-2010, 02:06.Silent DeathCommenta
-
Ti ci sputo io nel piatto..... Pù e RI-Pù tièprima di tutto, se te hai giocato con noi lo devi ad andrea e a quegli altri pochi lord che giocavano in quel periodo, quindi per favore non ti permettere di scrivere minchìate del genere.
tutte quelle persone che hai nominato , solo daniele e raramente ioria o kanji giocavano...
non sputare nel piatto dove hai mangiato
SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!Commenta

Commenta