Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi) -
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma perchè non ne parlate sul forum di wo-w di ste cagat-e?Abbiamo gia troppe discussioni extraforum dobbiamo pure sentire voi due che parlate di w-ow?
Chiedo palesemente ai GM di eliminare delarge dal forum di uod
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
ho detto che sarebbe stato difficile farmi tornare a giocare, non impossibile... poi leggendo le cose che scrivete sul forum volevo vedere se rispondavate con i fatti in game ma...Commenta
-
Fermo restando che non credo tu debba dare giustificazioni di ciò che fai e/o hai voglia di fare della tua vita.Commenta
-
Ma stai zitto niubbo d'un doom.. ti owno con il mio mage pala necro fencer peacer(una macchina da guerra).
:^
cmq il pvp non cambia....tra un po presenterò un evento allo staff...vediamo se qualcosa si risolleva.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Oddio è bellissimo il fatto che quelli che scrivono o si lamentano del pvp sono la maggiorparte gente che non logga mai....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
conosco tutti o quasi i pg degli eos e so ki lo ha ilpvp o ki nn lo ha. elgaret è 1 esempio. il suo pvp è vrael eppure è praticamente sempre a brit col blu.nn tutti gli eos hanno il fazionato, e nn si obbliga nessuno a giocare se non vuole mi dispiace lo sai, è per questo che sei andato via quindi non cagate il càzzo anche da fuori gilda, grazie.
La pvp sono i Lvx, non gli eos ok? Gli eos nn attaccano i fazionati in presenza dei lvx, questo è l'importante STOP.
ps: a regà leggervi che lamentate il basso numero di players pure a natale è popo triste eh; è festa e si sta ovunque tranne che davati a un pc in sti giorni, senz'offesa per nessuno eh =\
io nn sto cagando il ***** ma solo dicendo ke se prendessero piu spesso il fazionato ci sarebbero molte piu battaglie tutto qua
Commenta

Commenta