ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
O kima! ma se fatte voi lostesso che loro non si soluziona niente, meglio detto sara peggio di prima -_-
Per me il problemi di le trappole e che levanno troppo hp...essageratto 80 o piu.. se fosi tipo 20-30 si poteva aceptare, ma come sono messa ora..e un schif anche per me, non li vedo senso, rompe il gioco di un modo radicale :/
Commenta
-
giusto Sami :** e cmq levano anche più di 80 alcune :\ una mi ha istantato a full HPO kima! ma se fatte voi lostesso che loro non si soluziona niente, meglio detto sara peggio di prima -_-
Per me il problemi di le trappole e che levanno troppo hp...essageratto 80 o piu.. se fosi tipo 20-30 si poteva aceptare, ma come sono messa ora..e un schif anche per me, non li vedo senso, rompe il gioco di un modo radicale :/
Commenta
-
Commenta
-
qual'è la novità? nn lo sapevate raga?Silent DeathCommenta
-
mi salvo solo se sono in wolfform pozzato ossia 170hp in pratica tolgono 150hp.. guarda samy io ho gia fazionato tinker se loro provvedono a toglierle io non le metto altrimentiO kima! ma se fatte voi lostesso che loro non si soluziona niente, meglio detto sara peggio di prima -_-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
che c'è di strno che appena ne prendiamo in target uno entrate in casa?
se x segare uno dovete uscire prenderci sparsi e 3 devono rimanere hiddati bhe si hai capito come si gioca a uo...
se solo fixassero e nerdassero hidding x il pvp sarebbe tt più belloSilent DeathCommenta
-
Uahuahuahu solite scuse una volta usciti vi abbiamo segati e nessuno si è riiddato,poi che hai contro hiding ne hai due in gilda di hidder :O.
Oddio se nerDassero hiding saremo tutti piu NERD
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
-
porta i tuoi blàblàblà da un blàblàologo.
vi state coalizzando con persone del genere?
ci sono le trappole? bene , sapete dove stanno, evitate di passarci..un pò di intelligenza non guasta mai.Qualcuno invece (quel qualcuno sa a chi mi riferisco
) deve evitare di giocare con il puffo, usa il fazionato, fallito.
Ultima modifica di Saddam; 19-12-2009, 03:45.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
evita di tritarmi . le p.4lle sul forum...porta i tuoi blàblàblà da un blàblàologo.
vi state coalizzando con persone del genere?
ci sono le trappole? bene , sapete dove stanno, evitate di passarci..un pò di intelligenza non guasta mai.Qualcuno invece (quel qualcuno sa a chi mi riferisco
) deve evitare di giocare con il puffo, usa il fazionato, fallito.
e poi se tu evitassi di andarci sopra x fare andare in loss la gente x fott.ere un punkte forse sarebbe meglio nn credi?
tu hai bisogno di uno psicologo e io del blablaologoUltima modifica di catania55; 19-12-2009, 04:23.Silent DeathCommenta

Commenta