ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
I TB usano shared e target xheal volevamo ammetterlo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Cmq grazie ai pain per aver ulteriormente ridicolizzato il pvp con ste trappole skifose che istantano,cmqstiam lavorando anche noi rom per metterne qualkuna poi ci divertiamo e non lamentatevi poi,dato che avete inziato voi.Buon fulmine di pegasus
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Np, inizieremo ad usare a pieno le nostre skill!!Commenta
-
editUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-12-2009, 12:23.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io sto rosikando?
Per essere stato reskillato 5 volte da solo contro 7 di voi? Naaaaa mi fa sorridere la cosa invece.
Non sei tu quello che ci ha accusato di shared e addirittura target xheal che nemmeno so cosa voglia dire?
Dai eh
-
-
Le vostre skill??auhahuahu quali?Il tinker di fazione? solo quello vi è rimasto oddio poveri Ex lord che fine sstate facendo vi siete messi in gilda gente tipo darkatreides,santana o altri nomi strani che li sego in mezzo a 10 di voi con moving ignore siete uno spasso.Come se dice?? DALLE STELLE ALLE STALLE
Cmq non è rivolta a gente tipo te,okuto,cloud, o molti altri.Però davvero la qualità è calata sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista di gioco pulito,ormai non se capisce piu nulla tutti che recallano usano trap o altro.Ultima modifica di KimaraLovelace; 18-12-2009, 13:06.
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Le vostre skill??auhahuahu quali?Il tinker di fazione? solo quello vi è rimasto oddio poveri Ex lord che fine sstate facendo vi siete messi in gilda gente tipo darkatrides santana o altri nomi strani che li sego in mezzo a 10d voi con moving ignore siete uno spasso.Come se die?? DALLE STELLE ALLE STALLE
Ma infatti io parlavo dei 60 punti di chiva che mi ritrovo
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):

Commenta