Faccio un bell'UP , ho uppato i gironi, e le istruzioni per procedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
la signora ha perso vs NapoliOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLa Juve 2 a 1.
Grande Signora, Ti amoooooooooooo

ci vediamo a brit !

msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
TRA 3 MINUTI DUEL IO VS oOooOoO!
Commenta
-
tra 10 minuti mettiamo il video del primo duel .. OOoOOooOo vs Su'Camilla..
mi raccomando ragazzi muovetevi da subito a contattare i vostri sfidanti e a mettervi d'accordo, quando vi siete sistemati mi comunicate il giorno e l'ora.. il top sarebbe che riuscite a trovarvi tutti e 5 dello stesso girone .. così in un oretta facciamo tutti gli incontri e vi togliete il pensiero.. aspetto vostre notizie.. :*
Commenta
-
Cloud ti sto aspettandoooo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud ti sto aspettandoooo
ce lo aspettavamo tutti in finale Marghe vs Cloud X_X il fato ha voluto così X_X
Commenta
-
Molly una domanda. Per fare i duelli devo aprire emule e bittorent per avere un ping superiore ai 90, non spammare fukija e shuriken ne spell in loop, ne fare evil para, ne avere parryng perche' potrei non venire hittato?Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioce lo aspettavamo tutti in finale Marghe vs Cloud X_X il fato ha voluto così X_X
E' solo un chiarimento
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
si, non hai letto regolamento? margherita deve presentare un pg solo con skill lavorativeOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMolly una domanda. Per fare i duelli devo aprire emule e bittorent per avere un ping superiore ai 90, non spammare fukija e shuriken ne spell in loop, ne fare evil para, ne avere parryng perche' potrei non venire hittato?
E' solo un chiarimento
Ultima modifica di Molly; 07-12-2009, 23:02.
Commenta
-
Torvo, se usi CamStudio puoi benissimo regolare l'area da riprendere, in modo da prendere solo la finestra di gioco senza paperdoll/spazio nero/ecc e far venire meglio i video *_*Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Up x il 3vs3Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico
.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Commenta

)

Commenta