[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
non ti montare la testa Goldi! Io mi lamento del servizio lentissimo del ress!
(me lo posso permettere visto che ho kiesto + gate io in 5 minuti ke gli young nella storia di uo a causa delle mie morti)
quindi vedi di abbassare la cresta e trova 2 maghi per istant gate nel momento della morte di qualk!!!!
xD Goldi tvttb :*Commenta
-
Ok, cercasi mago per servizio di gate all'anhk per camilla che scoppia ogni 5 minuti..non ti montare la testa Goldi! Io mi lamento del servizio lentissimo del ress!
(me lo posso permettere visto che ho kiesto + gate io in 5 minuti ke gli young nella storia di uo a causa delle mie morti)
quindi vedi di abbassare la cresta e trova 2 maghi per istant gate nel momento della morte di qualk!!!!
xD Goldi tvttb :*
...tvb :*Commenta
-
GIRONE C
0o0o0o0o0o vs Ste Soulblade 1-0 (andata) manca video
0o0o0o0o0o vs Ste Soulblade 1-0 (ritorno)
0o0o0o0o0o vs Dangerous Girl: 0-1 (andata)
0o0o0o0o0o vs Dangerous Girl: 0-0 (ritorno)
GIRONE A
Asbrugnais vs Cast No Shadow: 1-0 (andata)
Asbrugnais vs Cast No Shadow: 1-0 (ritorno)
Special thanks to Goldi ( Molly, Cyber Punker, MazzaGrossa©
) per aver fornito alcuni video ^^
Ultima modifica di Torvosaurus; 10-12-2009, 08:55.Commenta
-
il primo duel è orrido,un mago che non disarma è terribile.
gli altri sono più carini e anche le musiche sono nettamente più belle di quelle dei video di athelstan con tamarrate dance commerciali!!!
noto cmq che c'è uno spam assurdo di fukija,è alquanto brutto :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
ANNUNCIO IMPORTANTE:
TOZZO HA AVUTO QUALCHE PROBLEMUCCIO E HA DECISO DI RITIRARSI DAL TORNEO.
CONSIDERANDO CHE:
1) I PARTECIPANTI DI QUEL GIRONE MI HAN DATO IL LORO CONSENSO
2) AL CONTRARIO DI END NON HA ANCORA SVOLTO NEANCHE 1 DUEL
RIAPRO MOMENTANEAMENTE LE ISCRIZIONI, CERCHIAMO QUINDI UN PLAYER CHE ABBIA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO E CHE VOGLIA PRENDERE IL POSTO DI TOZZO IN QUESTA INIZIATIVA..
FATEVI SOTTO !
postate nome pg e icq qua sotto.
yours.. Molly :*Commenta
-
fanno pena... poi per nn parlare della wolf form e mirror , MA A COSA STATE PENSANDO DI GIOCARE ?
si è cosi.
no quello no.
oh no '.'
P.S. NN SI è MAI VISTO negli ultimi 3-4 anni GENTE CHE ANDAVA IN wofl e faceva mirror in arena. evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.
ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? ma lolCommenta
-
proprio eli mi ha detto che voleva farlo ahahahhahahafanno pena... poi per nn parlare della wolf form e mirror , MA A COSA STATE PENSANDO DI GIOCARE ?
si è cosi.
no quello no.
oh no '.'
P.S. NN SI è MAI VISTO negli ultimi 3-4 anni GENTE CHE ANDAVA IN wofl e faceva mirror in arena. evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.
ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? ma lol
Commenta

Commenta