Originariamente inviato da beppenike
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Cioè io mi ero anche scordato...più che un torneo sembra un campionato
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
un torneo che dura da 2 mesi mai visto :/Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCioè io mi ero anche scordato...più che un torneo sembra un campionato
.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Mi autocitoOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSecondo me dovevi chiamare il torneo: Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento 2009/2010/2011
Commenta
-
ero impicciato.. chiedo perdono ai partecipanti, da oggi manderò email alle persone che ancora devono duellare per cercare di smuoverle, poi parlo con Torvo e chiedo se può seguire un pò anche lui la faccenda in maniera da riuscirlo a finire entro breve. scusate
i contatti li trovate sempre nel post principale, aspetto notizie delle persone che ancora devon duellare
Commenta
-
allora per semplicità scrivo qua di seguito i duel che ancora devon esser svolti:
Girone A:
Mancano tutti i duel di barzot escluso l'andata con Elija.
Girone B:
Zorban vs Gatsu - Devil m vs Gatsu (andata e rit) Slahs vs Gatsu (andata e rit) - Slahs vs Devil m. (andata e rit) - Slash vs Uzumaki Naruto (andata e rit)
Girone C:
Concluso
Girone D:
Jhon vs Cloud - Mark vs Cloud (andata e rit) - Rain vs Cloud
mi pare di averli scritti quasi tutti!
PS: se qualche amico di zorban lo sente può informarsi se avesse voglia di riloggare per finire il torneo? ha praticamente passato il turno
let's duel !
Commenta
-
Molly questo torneo è durato così tanto che nel frattempo alcuni partecipanti hanno smesso di giocare, pensa un pò
.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
scusa se ho una RLOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMolly questo torneo è durato così tanto che nel frattempo alcuni partecipanti hanno smesso di giocare, pensa un pò
.
il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioscusa se ho una RL
il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giorno
ma che RL che eri sempre nel forum a flammarmi
p.s. salutami la tua Super Mazza e aggiornami quando avremo scalato anche solo una posizione nella tua speciale classifica :*
Great PvP Tournament 2009 Failed! bla blaNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
scusate doppio post.Ultima modifica di Jose_2388; 16-02-2010, 00:30.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
A parte che era scherzoso, ma comunque se la metti sul getalife la prossima volta, visto che "hai una real life" così impegnata, non organizzi un torneo che si trascina per mesi...e ripeto: alcune di quelle persone HANNO SMESSO e non è una presa per il culo, regolati tu.Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioscusa se ho una RL
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta