annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Avendo trasformato il poisoner in archer 2 mesi fa e non avendo voglia di macrarmi di nuovo il pg l'assenza era obbligata...non mi andava di regalarvi match osceni con un archer ev int o un archer wrestler in arena, come quelli che si sono potuti già vedere.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioci sarò, peccato per la tua assenza
Se avessi avuto ancora il poisoner un pensierino magari lo facevo
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
al termine di questa settimana di lavoro infernale avrò un pò più di tempo per tornare a pensare al torneo, mi metterò a contattare personalmente i player per farli incontrare e svolgere gli ultimi duel, visto che da soli non siete capaci
a presto :*
Commenta
-
Vorrai dire contro CloudOriginariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggioa quando il video di marghe vs vash? sono curioso di vederlo
700816690
Commenta
-
grazie a teOriginariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiofatto duel di ritorno con Cloud , vinto da lui
ne approfitto per fare i complimenti a Cloud Marghe e Calva
thx per i duel
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Un pareggio e una vittoria per Margherita.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioi risultati di cloud vs marghe?
EDIT: mi ha preceduto Jack sorry.Ultima modifica di Jose_2388; 19-12-2009, 14:44.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Bellissimo il video, Cloud scamorza
Grazie a tutti per il primo turno di duelli
Bella Ale mi sono divertito
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
bei video, bravissimi entrambi, una punta di amarezza... avrei voluto cloud col mago.
p.s. se puoi facci stare anche i paperdoll sui lati, mi piace vedere lo switch di armi; se mi contatti ti spiego come fare un video a 1080x720 da mettere su youtube tipo questo: VIDEO 1080 in HDUltima modifica di ros88ella; 19-12-2009, 15:00.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Fork/Mace.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiop.s. se puoi facci stare anche i paperdoll sui lati, mi piace vedere lo switch di armi;E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta