Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
si è vero,si sono presi tanti quei flame,ma ti sei chiesto il perchè?per il loro modo di giocare xk a parte boogey ,demon e drak SANNO GIOCARE ed è triste il non poter giocare perchè ti recallano,gaterano,houserano.
tu non giocavi ma io ho passato na vita a rincorrerli in quei posti o subire recall,non è corretto xk io con loro non l'ho mai fatto e se dovevo moirre,l'ho fatto!

a me del gioco interesas poco ,ma se lui mi dice che badoglio è pazzo xk gioca e vuole giocare senza recallare e pretende del rispetto in game x questo,bè......NON LO è.
Demon non è nessuno x dare del pazzo quando lui è il primo che x sto gioco ha paura di morire e scappa via a gambe levate come un coniglio,capisci?se lui lo vedesse come un gioco se ne fregherebbe di morire...eppure x tanti anni non ha fatto questo(ora non so come giochi),quindi prima di tirare sti giudizi ,xk lo fa sempre di dire pazzi nei pochi posts che ha oltre a dire che noi ci teniamo troppo a sto gioco,giudicasse se stesso x il suo modo di fare xk non basta dire in un post: ah non è un rosik post,ah non è una critica,ah non me ne frega niente:
SERVONO I FATTI.
so che non mi hai flammato ,vai tranquillo :*
p.s. io ricevo flame sempre e cmq,ma non mi sono mai abbassato ai suoi livelli...al limte ho dato del rosicone o ho fatto capire che una persona NON MI PIACE,di certo non do del pazzo o del nerd così direttamente,non mi permetto :\

,se demon dici che non li frega, e per che non li frega e meno ancora posta per sentirsi superiore su nessuno la prova e ovvia, cuanto fa che non li vedi sul forum? e cuante volte la gente ha iniciatto a parlare di lui e Drak? troppi, loro non rispondono mai per che non li frega, cmq non so per che ti la prendi con lui, lui simplece mente ha detto una veritta, a volte prendiamo il gioco come se fosi la vitta real (io mi agiungo), ma second me, te non ti devi sentire ofeso per quello che ha scrito per che non giochi di tanto tempo fa e questo a me mi fa capire che non ti prendi il gioco come se fosi la vitta real, doppo non poi sappe se lui gioca corretto o scorretto per che non giochi... ti do ragioni se parli dei tempi che te ancora facevi cualche giro per che si e veritta che ai tempi demon e drak giocavano troppo lam!! Sai che non e niente contro, ne personale ne per flamarti, ma riconosci che ho un pochi di raggioni!! ^_^

#LILITHNONMOLLARE
sto morendo dal ridere xd

Commenta