annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    kimà mi chiedo soltanto quanto ci metteranno i tb a nn farti postare.
    E' la stessa cosa che ci chiediamo per Dark Atreides.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma nn eri tu quello che si hiddava recallava e quando giocavi con noi e morivi da incapace... rosikavi a bestia tanto che dargor ti cacciò ? se si taci, fai piu bella figura.

per favore nn scadere rispondendo a lui dark.

si infatti diciamo che con la skill parry si determina la skill dei maghi..... kimà mi chiedo soltanto quanto ci metteranno i tb a nn farti postare.
      Ascolta c.oso vedi di fare quello che facevi fino qualke minuto fa, ossia:Ignorami grazie

Tra l'altro devi darmi ancora due archi miei,ah gia dimenticavo che tu sei un lame-r e di tuo non hai nulla sul tuo account perchè vivi sulle spalle degli altri.
      Ultima modifica di KimaraLovelace; 03-12-2009, 20:10.

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Samara noi reskilliamo xkè voi nn fate niente x sistemare la situazione, voi lo lascate giocare in quel modo? vuol dire che vi sta bene cosi
        Non ti conosco Jin, cmq fatte come volete io continuare a giocare come sempre, ma non rispondo per nessun minax se iniciano anche loro a giocare scorretto, per che sara colpa vostra.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        dei gate non me ne importa niente. Sono stato reskillato due volte fa denom e bog senza contare come giocano x me siete tutti uguali visto che non allontanate dalla gilda certa gente. Giocate correttamente e avrete rispetto.
        Be io gioco correttamente, inveze voi?, se iniciate tuta la guilda a fare cosi per che un unico guildato =N= a volte fa lostronz,o , mi sa che vi dimenticate troppo, tuti a l`ostesso livello di bo? oddio, una mentalitta invidiable.

nn esiste, al max il trattamento và solo ed esclusivamente riservato a bogeyman.
        Amen Cloud, un player di Piedi a testa, gracie ^^

Commenta

huauhauhaauh e poi critichi zorban? lui almeno qualcosa la dimostra tu neanche quella, quando uscirai in 3 vs 10 potrai parlare x ora stai zitto e aspetta il masslog che forse nn recallando arrivi a 10kp
          Lo so che ti sono sempre stato sulle p4ll3 non serve che continui a postare!!!! e smettila di fare l avvocato difensore di zorban che sa cavarsela da solo....dato che sei stato uno dei tanti che non si è fatto scrupoli a lasciarlo per passare nei Pain.....(lasciandolo palesemente nella m****, e se non ricordo male dovresti avere ancora un paio di occhialini hld 30 e una quiver del fondo gilda SH che non ci hai pensato due volte a tenerti....io con fede ho avuto altri problemi in real altrimenti ora sarei in gilda sua

"Coerenza Portami Via"

Commenta

rispondo a badoglio perchè fa il martire della situazione.

1)non puoi essere stato reskillato prima da me e poi da boogye perchè ,come sanno pure le pietre,siamo fratelli e giochiamo uno alla volta. prima cacata.

2)io gioco in modo corretto e te lo diranno tutti. seconda cacata.

3) che reskilliate o meno a me importa poco,mi fa solo sorridere come voi siate pazzi e prendiate questo gioco come una guerra reale.

4)sei matto,ma questo l'ho già detto

stammi bene

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Ascolta c.oso vedi di fare quello che facevi fino qualke minuto fa, ossia:Ignorami grazie

Tra l'altro devi darmi ancora due archi miei,ah gia dimenticavo che tu sei un lame-r e di tuo non hai nulla sul tuo account perchè vivi sulle spalle degli altri.
              cloud si spacca il culo per migliorare il pvp proprio e quello della sua gilda...lamer nn gli isi addice proprio anzi è sempre stato a disposizione di tutti. e cmq ha fatto molto su questo shard giocando cn i migliori. tu invece? apparte i vari recall? nn mi sovviene nulla.

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                rispondo a badoglio perchè fa il martire della situazione.

1)non puoi essere stato reskillato prima da me e poi da boogye perchè ,come sanno pure le pietre,siamo fratelli e giochiamo uno alla volta. prima cacata.

2)io gioco in modo corretto e te lo diranno tutti. seconda cacata.

3) che reskilliate o meno a me importa poco,mi fa solo sorridere come voi siate pazzi e prendiate questo gioco come una guerra reale.

4)sei matto,ma questo l'ho già detto

stammi bene
                Con tutte ste cacate quanti rotoli di carta igienica avra' consumato ?

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                  Lo so che ti sono sempre stato sulle p4ll3 non serve che continui a postare!!!! e smettila di fare l avvocato difensore di zorban che sa cavarsela da solo....dato che sei stato uno dei tanti che non si è fatto scrupoli a lasciarlo per passare nei Pain.....(lasciandolo palesemente nella m****, e se non ricordo male dovresti avere ancora un paio di occhialini hld 30 e una quiver del fondo gilda SH che non ci hai pensato due volte a tenerti....io con fede ho avuto altri problemi in real altrimenti ora sarei in gilda sua

"Coerenza Portami Via"
                  pure di dire stronz4te ti attacchi a qualsiasi cosa, piccolino se nn lo sai io sono andato pain xkè ci stavano dark atreides slayer e omar le persone con cui ho ricomicniato a fare pvp da quando sono tornato e volevo restare con loro, nn ho mai avuto problemi a giocare in pochi e morire come quando loro avevano smesso e io ero nei trk con 1-2 persone al max mentre tu fai il figo con 30 pg dietro (solo in quel modo lo puoi fare) e nn ho mai avuto niente con zorban, fino ad oggi ci siamo sentiti su msn parlando tranquillamente. La quiver avevo dimenticato di ridarla appena zorban mi ha chiamato su msn sono andato a riportarla subito, io nn lammo la roba (neanche la compro x soldi veri come certa gente).
                  Come hai detto tu prima Parli Parli ma queste cose non le sai quindi informati prima
                  Ultima modifica di vegeta.69; 03-12-2009, 21:01.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Con tutte ste cacate quanti rotoli di carta igienica avra' consumato ?
                    nessuno, non ha tempo di usarli solo di cagare!

Commenta

Si una volta ogni 10 pvppate forse.....ma non dire fandonie...suvvia 'A Pinocchio!!!!

Se sei stato messo tra i migliori o meno e vai a leggere qualche post vecchio vedrai che ho ragione, anche zorban che in quel periodo giocava con te lo sta confermando, quando dicevo in tanti parlavo di quando eri tb nn ora che sei SL e se sei stato un buon acquisto x la tua gilda sai quanto me ne foxxe a me? XD

P.S poi vorrei sapere chi sono sti 6 fazionati che morivano contro te e marghe, tiratela meno che fino ad ora stai solo scrivendo sono bravo a dismontare sono pro ecc

simone non negare quello ke ti han detto sempre tutti. io marherita jose chaos ecc. è la verita e ke sei uno ke nn vuol giocarsela in poki si sa. o almeno quelli ke han giocato con te

"Coerenza Portami Via"
                      pure di dire stronz4te ti attacchi a qualsiasi cosa, piccolino se nn lo sai io sono andato pain xkè ci stavano dark atreides slayer e omar le persone con cui ho ricomicniato a fare pvp da quando sono tornato e volevo restare con loro, nn ho mai avuto problemi a giocare in pochi e morire come quando loro avevano smesso e io ero nei trk con 1-2 persone al max mentre tu fai il figo con 30 pg dietro (solo in quel modo lo puoi fare) e nn ho mai avuto niente con zorban, fino ad oggi ci siamo sentiti su msn parlando tranquillamente. La quiver avevo dimenticato di ridarla appena zorban mi ha chiamato su msn sono andato a riportarla subito, io nn lammo la roba (neanche la compro x soldi veri come certa gente).
                      Come hai detto tu prima Parli Parli ma queste cose non le sai quindi informati prima

jin è stato l'unico ke mi ha lasciato e non ho niente contro di lui. la quiver l'aveva resa tempo addietro senza nessun problema anzi. era stato lui a kiamarmi xk l'aveva trovata addosso!

Commenta

Tranquillo non mi sto inventando c4g4t3, fai a meno di crederci tanto non mi cambia nulla!!!!
                        Tornate in Cane Form a fare mirror!!!! forse schiatti meno
                        rosik time perche qualcuno nn ti ha voluto con noi?e che quando hai capito che nn c era la speranza che ti prendessimo ,ti sei messo a spalare ***** sui pain e soprattutto ti sei messo a criticare teddy(darghor)dicendo che era scarso bla bla bla... a uno che di pvp se volesse te ne insegna finche campi su sto shard

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

ma gioca ancora quel fumatore di pipe-pescatore-sardo??

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            E' la stessa cosa che ci chiediamo per Dark Atreides.
                            josè nn devi postare per forza... quando nn sai cosa fare usa il secondo pg

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio

si sono un lamer ti ho lammato 2 archi demon slayer da 100k

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            rosik time perche qualcuno nn ti ha voluto con noi?e che quando hai capito che nn c era la speranza che ti prendessimo ,ti sei messo a spalare ***** sui pain e soprattutto ti sei messo a criticare teddy(darghor)dicendo che era scarso bla bla bla... a uno che di pvp se volesse te ne insegna finche campi su sto shard
                            omar nn serve proprio cacciare queste cose, fallo parlare...

Commenta

josè nn devi postare per forza... quando nn sai cosa fare usa il secondo pg

si sono un lamer ti ho lammato 2 archi demon slayer da 100k

omar nn serve proprio cacciare queste cose, fallo parlare...
                              no sai cloud a volte la gente si dimentica alcune cose allora e meglio ricordargliele ogni tanto

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

i think that 1 player play bad, tutti play bad with player. but if a player play good, what is the problem??. personally i "rosik" (i think this word) for this reskill because i thougth that jim was my friends, but he reskill me for 2 punkte and 4k ... . [PAIN] say that =N= because recall houser and gater, so i will play with com recaller houser and gater and i invite a everyone =N= that play bad with [PAIN].

Sorry but my english, the spagnolito that speak italian is ****** samara

Commenta

Sto operando...
                                X