Originariamente inviato da lorcipo
Visualizza il messaggio
2) giochi corretto?demon ti conosco da 5 anni ormai :\ tu giochi corretto solo quando ti conviene o vuoi tu,sennò hai passato na vita a fa paraculate.
prendi un po di cata igenica e pulisciti xk ne hai sparate tu di cagate.

Grazie marghe,sei meglio di euge:
,se demon dici che non li frega, e per che non li frega e meno ancora posta per sentirsi superiore su nessuno la prova e ovvia, cuanto fa che non li vedi sul forum? e cuante volte la gente ha iniciatto a parlare di lui e Drak? troppi, loro non rispondono mai per che non li frega, cmq non so per che ti la prendi con lui, lui simplece mente ha detto una veritta, a volte prendiamo il gioco come se fosi la vitta real (io mi agiungo), ma second me, te non ti devi sentire ofeso per quello che ha scrito per che non giochi di tanto tempo fa e questo a me mi fa capire che non ti prendi il gioco come se fosi la vitta real, doppo non poi sappe se lui gioca corretto o scorretto per che non giochi... ti do ragioni se parli dei tempi che te ancora facevi cualche giro per che si e veritta che ai tempi demon e drak giocavano troppo lam!! Sai che non e niente contro, ne personale ne per flamarti, ma riconosci che ho un pochi di raggioni!! ^_^

Commenta