Assurdo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
http://img195.imageshack.us/img195/9436/recordio.jpg
Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico
Come Godo!!!Commenta
-
Bei ricordihttp://img195.imageshack.us/img195/9436/recordio.jpg
Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico
Come Godo!!!

Commenta
-
Dario non cambiara mai! manolo mi ha detto che di parte dei Pain, faranno tuti quello posible per giocare brutto contro noi per che bogey e un Gater/rekaller/HOuser, In resumme...Hano segato il magetto di Nolo li hano fatto gate e reskillatto doppo
.
Manolo: Ma per che mi Reskillate?
Pain: per che Bo E un REkaller Houser ecc...
Manolo: ma io Rekallo O housero?
Pain: no...Ma bogey si!
Manolo: Ma io non sono Bogey!!
Pain: Ma sei =N= a tuti gli Napoli li reskilliamo, se non voi questo vai su Last.
LOL
Berse,se invece =N= mettiamo =M=?
Samara noi reskilliamo xkè voi nn fate niente x sistemare la situazione, voi lo lascate giocare in quel modo? vuol dire che vi sta bene cosi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
X come giocavi tu nn ci vuole molto ad arrivare a 100kp e nn morire maihttp://img195.imageshack.us/img195/9436/recordio.jpg
Come Godo!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
xD l'unica cosa a non avere prezzo in tutta questa faccenda è guardarti o sentirti dopo l'accaduto
impossibile alex ;D
un saluto generale a tutte voi puttanelle isteriche :***Ultima modifica di parsifalc; 03-12-2009, 02:26.THE ENDCommenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Uhm peccato che io non sono mai stato quello che abusa di teleport anzi tutt altro...seconda cosa non sono il tipo che aspetta di tirare l ultimo colpo....e terza cosa, hai mai visto i dismount che faccio? sono uno dei pochi che gioca col cul0 sempre per terra....Secondo te perchè il torneo quello sull isoletta siamo arrivati una volta primi e una volta seconda? guardati i video e mi vedrai sempre per terra a dismontare tutti rischiando di lasciarci la pelle.....quindi evitiamo certe cose!!!! Grazie....perchè se dobbiamo dirla tutta tante volte ti vedo andare in cane form con più del 50% degli hp....non mi devi insegnare niente su come si giocare in gruppo....del singolo non me ne è mai importato nulla.....e ripeto chiedi a chi vuoi....sapranno darti una risposta adeguata
E poi il mio post era solo dedicato a Zorban che ormai si sente DIO
Commenta
-
Commenta
-
Beh eravamo solo 2 archer ed il resto tutti maghi in squadra: primo target fra noi due sempre io, quindi era il minimo che potessi fare
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta

cmq zorby li hai dati ash 10 punti :O ha iniziato a urlare di gioia in ts... scene veramente pessime ora così sta a +6 

Commenta