annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] gilda/fazione pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si dai andiamo tutti com così ci meniamo tutti senza loss ma abbiamo il warhorse! poi se passa un povero fazionato s****to lo gankiamo allegramente in 748! però cacciamo via i coke che non si possono vedè

Commenta

ma si!!! tanto nei minax si sa che ci stanno 7 gilde giocanti... tra AoT e N siamo troppi

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        ma si dai andiamo tutti com così ci meniamo tutti senza loss ma abbiamo il warhorse! poi se passa un povero fazionato s****to lo gankiamo allegramente in 748! però cacciamo via i coke che non si possono vedè
        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        ma si!!! tanto nei minax si sa che ci stanno 7 gilde giocanti... tra AoT e N siamo troppi
        se volete flammare fate pure.. ma se serviva potevate farmi venire con voi.. anzi come vedete dal post pensavo ke i tb erano in poki e ho anke kiesto apposta di andare con loro x dare una mano.. loro mi hanno detto ke nn erano poki e ke nn serviva.. le altre fazioni nn mi pare mi hanno offerto un posto con loro.. mentre gli -sh- si.. e avendo poko tempo x loggare ora cm ora, ma volendo fare un pò di pvp x divertirmi.. non penso ho fatto nulla di male ad andare con loro..
        In Game:

Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

Commenta

Ma figurati, bella cosi'

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ma chi se ne frega

ci daremo piu mazzate vuol dire...

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
              I TB sono brutti e rosikoni
              noooooooooooooooooooooooooooooo tutto ma non brutti T_T

jose devi vestirvi a tutti e renderci stilosi XD

Commenta

Proprio non vi capisco vi lamentate dei numeri quando nè la fazione COM nè la fazione TB nè gli SL hanno bisogno di gildati. Ora i nuovi players ke vogliono fazionarsi dovrebbero essere fazionati MINAX è la cosa più logica. Io proprio non vi capisco volete solo fare numero mha...che divertimento avete a fare delle faction war da cinque minuti ...quando potremmo farne di molto più lunghe e divertenti..
                cmnq contenti voi gm delle rispettive fazioni contenti tutti
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io faccio di tutto ma alcuni tb sono bruttissimi perchè non mi ascoltano o sono casi persi...diciamo che il 90% della gilda grazie a me è bello da vedere.
                  Io ovviamente sono bellissimo.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Io faccio di tutto ma alcuni tb sono bruttissimi perchè non mi ascoltano o sono casi persi...diciamo che il 90% della gilda grazie a me è bello da vedere.
                    Io ovviamente sono bellissimo.
                    Già me li vedo sul lallo con la polo a righe il mocassino blu e i pantaloni di lino. Full lampadati ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Già me li vedo sul lallo con la polo a righe il mocassino blu e i pantaloni di lino. Full lampadati ovviamente
                      Aleeeee
                      Ti ricordi proprio tutto *_*

tvb :*
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                        se volete flammare fate pure.. ma se serviva potevate farmi venire con voi.. anzi come vedete dal post pensavo ke i tb erano in poki e ho anke kiesto apposta di andare con loro x dare una mano.. loro mi hanno detto ke nn erano poki e ke nn serviva.. le altre fazioni nn mi pare mi hanno offerto un posto con loro.. mentre gli -sh- si.. e avendo poko tempo x loggare ora cm ora, ma volendo fare un pò di pvp x divertirmi.. non penso ho fatto nulla di male ad andare con loro..
                        ovviamente il mio post non era riferito a te.
                        proprio perchè noi ci siamo ritenuti un numero decente abbiamo deciso di non prendere nessuno, evidentemente i com che hanno al loro interno 2 gilde con player attivi quanto la nostra non hanno fatto il nostro stesso ragionamento. ma a noi ci fottesega.

Commenta

Il lallo viola cmq è stiloso... quasi quasi si vien tutti tb....
                          AUAUAUUAUAAUUAAU

Josè ci vui vero?

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Il lallo viola cmq è stiloso... quasi quasi si vien tutti tb....
                            AUAUAUUAUAAUUAAU

Josè ci vui vero?
                            mi dispiace ma il lallo più stiloso è quello MINAX e veramente power!!
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

dipende dai gusti, se dovessi stilare una classifica dei lalli per me sarebbe terzo

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                                dipende dai gusti, se dovessi stilare una classifica dei lalli per me sarebbe terzo
                                azz che gusti strani...ti piacciono i colori assurdi o da malato (il verde mi suggerisce malattia)

MINAX > TB > SL >CoM
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X