ma si dai andiamo tutti com così ci meniamo tutti senza loss ma abbiamo il warhorse! poi se passa un povero fazionato s****to lo gankiamo allegramente in 748! però cacciamo via i coke che non si possono vedè
ma si dai andiamo tutti com così ci meniamo tutti senza loss ma abbiamo il warhorse! poi se passa un povero fazionato s****to lo gankiamo allegramente in 748! però cacciamo via i coke che non si possono vedè
ma si!!! tanto nei minax si sa che ci stanno 7 gilde giocanti... tra AoT e N siamo troppi
se volete flammare fate pure.. ma se serviva potevate farmi venire con voi.. anzi come vedete dal post pensavo ke i tb erano in poki e ho anke kiesto apposta di andare con loro x dare una mano.. loro mi hanno detto ke nn erano poki e ke nn serviva.. le altre fazioni nn mi pare mi hanno offerto un posto con loro.. mentre gli -sh- si.. e avendo poko tempo x loggare ora cm ora, ma volendo fare un pò di pvp x divertirmi.. non penso ho fatto nulla di male ad andare con loro..
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Proprio non vi capisco vi lamentate dei numeri quando nè la fazione COM nè la fazione TB nè gli SL hanno bisogno di gildati. Ora i nuovi players ke vogliono fazionarsi dovrebbero essere fazionati MINAX è la cosa più logica. Io proprio non vi capisco volete solo fare numero mha...che divertimento avete a fare delle faction war da cinque minuti ...quando potremmo farne di molto più lunghe e divertenti..
cmnq contenti voi gm delle rispettive fazioni contenti tutti
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Io faccio di tutto ma alcuni tb sono bruttissimi perchè non mi ascoltano o sono casi persi...diciamo che il 90% della gilda grazie a me è bello da vedere.
Io ovviamente sono bellissimo.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Io faccio di tutto ma alcuni tb sono bruttissimi perchè non mi ascoltano o sono casi persi...diciamo che il 90% della gilda grazie a me è bello da vedere.
Io ovviamente sono bellissimo.
Già me li vedo sul lallo con la polo a righe il mocassino blu e i pantaloni di lino. Full lampadati ovviamente
Già me li vedo sul lallo con la polo a righe il mocassino blu e i pantaloni di lino. Full lampadati ovviamente
Aleeeee
Ti ricordi proprio tutto *_*
tvb :*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
se volete flammare fate pure.. ma se serviva potevate farmi venire con voi.. anzi come vedete dal post pensavo ke i tb erano in poki e ho anke kiesto apposta di andare con loro x dare una mano.. loro mi hanno detto ke nn erano poki e ke nn serviva.. le altre fazioni nn mi pare mi hanno offerto un posto con loro.. mentre gli -sh- si.. e avendo poko tempo x loggare ora cm ora, ma volendo fare un pò di pvp x divertirmi.. non penso ho fatto nulla di male ad andare con loro..
ovviamente il mio post non era riferito a te.
proprio perchè noi ci siamo ritenuti un numero decente abbiamo deciso di non prendere nessuno, evidentemente i com che hanno al loro interno 2 gilde con player attivi quanto la nostra non hanno fatto il nostro stesso ragionamento. ma a noi ci fottesega.
dipende dai gusti, se dovessi stilare una classifica dei lalli per me sarebbe terzo
azz che gusti strani...ti piacciono i colori assurdi o da malato (il verde mi suggerisce malattia)
MINAX > TB > SL >CoM
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta