Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
non credo si spari qualcuno se in due post si parla di qualcosa che non è inerente al thread..poi mica stiamo bestemmiando :/MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ti ho conosciuto e sei stato cacciato anche per il tuo modo di fare:
giocavi col blu al gate quando da noi ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO,inoltre l'hai fatto con me e punketto presenti in mappa e hai pure osato controbattere :\
vuoi giocare?ti potevi fare un pk,ma non l'hai voluto fare...mejo il blu vè?
sei stato cacciato perchè volevi fare il capetto,rosicavi ed eri indisponente verso l'autorità che ,sebbene sia un gioco, dovevi RISPETTARE perchè la nostra gilda è stata fatta a costo di tempo e fatica.
sei stato preso x il rotto della cuffia e c'era penuria di gente xk si dai ti eri impegnato ed eri bravino,sennò io stesso ti avevo sempre evitato\rifiutato se ricordi bene definendoti un gater.
ovviamente non c'è voglia di flammare,ma questa è la mia visione dei fatti anche perchè ti prese punky mi pare e non io.
hahaahhaah reagan hai preso n'abbaglio colossale
hahahaahahhah
ma lo sai che se nn l'avesse detto non me ne sarei reso conto?
bè se me li levassero non sarebbe una cosa negativa sotto sotto.
sei tu ale
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ti ho conosciuto e sei stato cacciato anche per il tuo modo di fare:
giocavi col blu al gate quando da noi ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO,inoltre l'hai fatto con me e punketto presenti in mappa e hai pure osato controbattere :\
vuoi giocare?ti potevi fare un pk,ma non l'hai voluto fare...mejo il blu vè?
sei stato cacciato perchè volevi fare il capetto,rosicavi ed eri indisponente verso l'autorità che ,sebbene sia un gioco, dovevi RISPETTARE perchè la nostra gilda è stata fatta a costo di tempo e fatica.
sei stato preso x il rotto della cuffia e c'era penuria di gente xk si dai ti eri impegnato ed eri bravino,sennò io stesso ti avevo sempre evitato\rifiutato se ricordi bene definendoti un gater.
gater
cmq hai ragione su tutto quel ke hai scritto ho sbaglio tutto io quando ero da voi ma io il blu l'ho voluto usare una volta (xk avevo appena finito di skillarlo) e quella volta ho sbagliato e sn stato cacciato quindi mea culpa. ma il fatto del blu è successo x tipo 10 min sufficienti a rovinare quel ke stavo cercando di fare. ma cm ho detto ho sbagliato io e l'ho sempre ammesso
Commenta
-
-
ricordi le tue risposte?perchè insomma se uno avesse chiesto scusa o cmq che la cosa non fosse più stata ripetuta,NON sarebbe stata allontanato.gater
cmq hai ragione su tutto quel ke hai scritto ho sbaglio tutto io quando ero da voi ma io il blu l'ho voluto usare una volta (xk avevo appena finito di skillarlo) e quella volta ho sbagliato e sn stato cacciato quindi mea culpa. ma il fatto del blu è successo x tipo 10 min sufficienti a rovinare quel ke stavo cercando di fare. ma cm ho detto ho sbagliato io e l'ho sempre ammesso
cmq vabbè fine dei ricordi
volevo solo precisare,niente di personale.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
è successo quel gg x la prima volta ed è dovuto anke dalle mie risp ma 1 volta è successo nn 20Commenta

.. siamo stati i primi due boom headshot , è stato come un fratello per me su questo cacc.hio di gioco *_*

Commenta