Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
il war và a culo...se rientri nella % di hit ok altrimenti possono essere anche 300 che ti tirano ignore insieme...Commenta
-
si certo -.-, ma quando la pianti di erigerti a dio del pvp, sei un epic fail, come al torneo 1vs1 dove dovevi battere tutti... finchè giocavo temevo di più samara e il fratello di margherita che stava col culo a terra a dismontare te eri l'ultimo problema visto che come scoppiavi col mago parry, scoppiavi con l'archer.
ti ricordo che nel periodo com sei stato più in ghost che altro... di te non abbiamo un buon ricordo.Commenta
-
zorby facendo cosi non arriverai mai allo scopo che ti sei prefissato. ormai sei dalla parte di quello ke non viene creduto enache se fa un osservazione decente... fidati fare paragoni o esempi di 1 vs 1 non serve a nulla. si ci sono pg piu capaci di altri....ma alla fine il pg che giocano da molto bene o male sono sul quel livello lascia perdere sto discorso e giochiamo divertendoci.. io so due giorni che muoio in loop poi magari un giorno (come ad ice) passo in mezzo a tb e com mi salvo e faccio pure kp.. e cosi e basta
Commenta
-
Si è pieno di italiani e di bimbiminch.ia ma alla fine facendo 95% pvp e 5% pve per prendere i pezzi da usare in pvp i rapporti sono molto limitati per quanto mi riguarda. L'essere full non è più un problema le code non esistono più e se un giorno vorrai migrare verso un altro server ti fai pure il transfer gratuito.
In ogni caso non ce ne sono di più di quanti ce ne siano qua, mi sono sentito subito a casa!Commenta
-
doom dacci un taglio hai detto te stesso di essere logorroico ma parli parli anke te e ancora manco x 1 apparizione ti ho visto in game.
il torneo è stato 1 *****. si è visto e risaputo. riguardo a quando ero com: tu dici ke ero sempre morto?
forse nn ti ricordi le bolas k volavano tutto il tempo e molte altre cose. tanto ognuno si ricorda quel ke vuole.
io gioco e mi diverto sempre con il mio gruppo mod! sn passato x quella persona xk la gente dice così nn xk lo sn veramente capisci?Commenta
-
Ma ti hanno azzerato i post o ne hai fatti talmente tanti che nel counter non ce ne stavano più?Si è pieno di italiani e di bimbiminch.ia ma alla fine facendo 95% pvp e 5% pve per prendere i pezzi da usare in pvp i rapporti sono molto limitati per quanto mi riguarda. L'essere full non è più un problema le code non esistono più e se un giorno vorrai migrare verso un altro server ti fai pure il transfer gratuito.
In ogni caso non ce ne sono di più di quanti ce ne siano qua, mi sono sentito subito a casa!
Ultima modifica di Maui; 16-11-2009, 18:40.Commenta
-
Beh visto chi l'ha organizzato non poteva essere diversamente
Suvvia svegliati da questo sogno durato ormai 10 pagine che hai stracciato le palle un pò a tutti.
E' la nuova politica del portale azzerare i counter se spammi o cose varie. Per quanto me ne fotte di avere 80000000 post me l'hanno dovuto dire sennò manco me ne accorgevo.Commenta
-
sei senza speranza.doom dacci un taglio hai detto te stesso di essere logorroico ma parli parli anke te e ancora manco x 1 apparizione ti ho visto in game.
il torneo è stato 1 *****. si è visto e risaputo. riguardo a quando ero com: tu dici ke ero sempre morto?
forse nn ti ricordi le bolas k volavano tutto il tempo e molte altre cose. tanto ognuno si ricorda quel ke vuole.
io gioco e mi diverto sempre con il mio gruppo mod! sn passato x quella persona xk la gente dice così nn xk lo sn veramente capisci?
iltuo gruppo\divertimento?mi chiedo se tu possa avere qualcuno amico veramente dato che parli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DI TE STESSO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
prova a conoscermi senza sentire le solite chiacchere e metti da parte l'orgoglio e vedrai ke inizierai a conoscermi
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Np nion ognuno la pensa come vuole
Cmq secondo me shintalas regge molto piu di me in quanto io gioco con 0 def con l'equip di merd che mi ritrovo o regge x bravura sua, ma penso che in gruppo forse faccio qualcosina in piu di lui come puo essere di no, ma forse xkè mi piace giocare in gruppo che in uno vs uno dove neanche sn capace, detto questo è anche vero che ci sta la % di hit come ad esempio l'altro giorno io e okuto nn riuscivamo a segarti, e x rischiare ci sono morto io, però il giorno dopo con me e cloud in mezzo a una war ti sono entrati 5 hit consecutivi e sei morto subito, ma questo nn vuol dire che nn sai giocare, ma che sei stato sfortunato.
Cmq sia shintalas è un bravo player, Nion ti consiglio di rimettere archery su jean
Ultima modifica di vegeta.69; 16-11-2009, 20:20.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta