oggi abbiamo fatto il fogo ahahah apparte contro voi sh che te zorby mi hai seguito e appena sei entrato in schermata di tutti sei imploso :S
del tipo che tutti ti hanno hittato ahah
poi bella la pvppata anche dopo contro i Pain.. ne abbiamo uccisi abbastanza di loro anche se eravamo quasi la meta... in 5 eravamo :S
bella cmq
ma la meta nn credo proprio che li eravate almeno la decenza di nn scrivere queste stronzate perche se voi eravate 5 noi dovevamo essere 10 e 10 persone in map pain nn le ho manco mai viste!!!!che abbiamo giocato male nn lo metto in dubbio ma almeno astenetevi da queste eresie
ma la meta nn credo proprio che li eravate almeno la decenza di nn scrivere queste stronzate perche se voi eravate 5 noi dovevamo essere 10 e 10 persone in map pain nn le ho manco mai viste!!!!che abbiamo giocato male nn lo metto in dubbio ma almeno astenetevi da queste eresie
il QUASI la meta che significa secondo te?? che eravate 8 per quante ne so io e che mi ricordo... sicuro non era a numero pari perche quando sono morto eravate tipo 7 o 8 appresso a me ora non ricordo piu nanche.. peccato che non mi fa piu lo screen qndo crepo
eppoi frega niente di tutte ste menate sui numeri.. eravamo sicuramente qualcuno di meno.. voi siete tutti sgravi e belli ed è stata piacevole come pvppata!! tuto qua il resto è aria
e invece si, xkè se dici che sei stato s****to che a loro è entrato tutto automaticamente nn dici che sono stati bravi, ma che hanno avuto culo.
sei così pieno di te che lanci frecciatine involontariamente xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
e invece si, xkè se dici che sei stato s****to che a loro è entrato tutto automaticamente nn dici che sono stati bravi, ma che hanno avuto culo.
sn stati bravi e gli è entrato tutto questo succede a tutti se nn gli entrava niente nn ero morto ma fa parte del gioco no?
no in realtà è perchè è un arcere nel dna
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
questo vale anke x me. mai lammato manco 10k. ci credete? bene. in caso contrario tenetevi la vostra ragione e saluti. margherita aveva 100kk a casa in quel periodo non io. fate voi
io so di essere meglio di te e di molti altri anzi so di per certo ke gli unici arceri degni di nota, cioè i migliori siamo io okuto e cloud. stop
Per me sei mediocre in game non sai inventare molto come archer i migliori in questo momento a parer mio sono Cloud,Okuto,Thyrel e nessuno lo dice ma fa rosikare quasi tutti anche Dangerous Girl quindi tu per me sei uno dei tanti archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo tutto qui.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Per me sei mediocre in game non sai inventare molto come archer i migliori in questo momento a parer mio sono Cloud,Okuto,Thyrel e nessuno lo dice ma fa rosikare quasi tutti anche Dangerous Girl quindi tu per me sei uno dei tanti archer con cannoni protonici ed equipe ultrasgravo tutto qui.
Commenta