Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Sta persino expando un rogue a me
cmq uo > all (nn e vero, xo il primo amore non si scorda mai *_*)[/CENTER]Commenta
-
Non dico questo pero da dire che è un archer capace a dire che è al livello di Cloud Okuto e thyrel ci passa davvero l'universo in mezzo cioe....io potrei mettere sullo stesso piano zorban con :jose,slayer,samara,jean kalimbo toh!gente del genere...ma non con Okuto e Cloud
Per quanto riguarda shintalas,per me se parliamo di archer ninja lui è il top.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
In attacco nulla da dire a shintalas, ma in difesa fa decisamente desiderare..Non dico questo pero da dire che è un archer capace a dire che è al livello di Cloud Okuto e thyrel ci passa davvero l'universo in mezzo cioe....io potrei mettere sullo stesso piano zorban con :jose,slayer,samara,jean kalimbo toh!gente del genere...ma non con Okuto e Cloud
Per quanto riguarda shintalas,per me se parliamo di archer ninja lui è il top.
Commenta
-
verametne,autoesaltazione da far paura,che pena davvero.....ma vabbè lo leggo anche in posti dove non ci dovrebbe nemmeno essere :\
al limite ,se ad uno interessa, devono essere gli altri a riconoscere la "tua" bravura (di qualsiasi tipo) e non "tu" a dire: AH QUANTO SO BRAVO,QUANTO SO FORTE....
e siamo già a 2 fazioni su 4 che non avevano bisogno del soggetto in questione.Ma ancora che lo fate ciarlare
Visto il modo in cui si avvelena il sangue qua sul forum fatelo tranquillizzare, ditegli che è allo stesso livello di cloud e okuto e che è indispensabile ovunque va (infatti nei com lo è stato
) almeno è felice e sereno e magari ve lo levate dalle bolas almeno per una pagina di forum.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Al massimo ho detto il contrario... cmq ti pare che mi metto a fare proprieta' su ogni immagine delle vostre firme per vedere se rientra nel numero esatto di pixel? Se non me le segnalate non vado mica a guardare... se e' palese al mio occhio allora faccio da solo.
AmdirCommenta
-
Io ho detto che non vengono segnalate quelle degli altri, mentre la mia sì...questa era stata la tua risposta in un altro thread in generali.Al massimo ho detto il contrario... cmq ti pare che mi metto a fare proprieta' su ogni immagine delle vostre firme per vedere se rientra nel numero esatto di pixel? Se non me le segnalate non vado mica a guardare... se e' palese al mio occhio allora faccio da solo.
AmdirE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta