X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE
Comprimi
X
-
in realtà stavamo facendo 1vs1..poi si è intromesso jose...ma lasciando xdere qst..jose è andato via, sn rimasto io contro quinto e neira...io runno e mi ritrovo 5 ira che m aspettano all uscita..vuoi dire che vi trovavate li x caso e non ha panicato quinto??
allora non te la puoi prendere se ti ressi a Felucca e ti trovi il reskill di qualcuno scusa
[/CENTER]Commenta
-
Ma scusa te vs quinto era ok.....arriva jose col pvm,quindi 2 vs 1...era okin realtà stavamo facendo 1vs1..poi si è intromesso jose...ma lasciando xdere qst..jose è andato via, sn rimasto io contro quinto e neira...io runno e mi ritrovo 5 ira che m aspettano all uscita..vuoi dire che vi trovavate li x caso e non ha panicato quinto??
allora non te la puoi prendere se ti ressi a Felucca e ti trovi il reskill di qualcuno scusa
Qnd gangano te nn è + ok ve?????
Cmq......se siamo online e uno pvppa specialmente in un champ è normale che gli altri che vogliono giocare anche loro, rivano subito sul posto^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]Commenta
-
Se avessi voluto recallare in faccia nn avrei fatto 15min di giro turistico di britain :P
Pensavo di avervi seminato, solo che il tempo di aprire libro e cliccare sul sanctum che siete tornati in schermata in 1,2 su nn so quanti eravate.
La frase: "ah ma nn si puo" era x sdrammatizzare^^
Baci AvACommenta
-
io nn rosiko x il gank..ma x il panic..io nn ho di certo panicato..nn gioco con jose..lui è tb io sl[/CENTER]Commenta
-
Navarro, nn è che xkè tu nn hai un gruppo e giochi da solo devono farlo tutti eh, c'è gente che si scoccia a fare gli 1 vs 1 e preferisce battaglie numerose...quindi se gli capita un 1 vs 1 kiama l' amico x levarti dai piedi rapidamente...
nn hai mai sentito certi IRA dare targhet
da morire dal ridere
Ultima modifica di princeps; 27-10-2009, 20:39.icq: 361-063-578Commenta
-
Respect per Zu Benny!!Commenta
-
Io ero a fare giro champ col pvm, vi ho visto ed ho attaccato A CASO quello che aveva meno vita in quel momento...cioè non si può più fare nulla?!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
exstasy lui non ha sbagliato reskillandoti sei tu che sei troppo onesto e non lo fai perché la vedi dal punto di vista diverso,in effetti non c'è piacere farlo però lui si diverte così sarà che gli piace vincere facile(bhè in real piacerebbe pure a me,penso ancora al sei da 140 milioni di euro...ma qui in game??...)Comportati di conseguenza...Forza IRA!!!Maestri di onore e onestà(per lo meno in game
...)
Commenta

Commenta