Originariamente inviato da d_fenixlm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE
Comprimi
X
-
Era x skerzarci su....Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioche minaccia
sei più rosikone di lui se esci con certe frasi
F _ _ _ _ _ I ^_^Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioha fatto bene frost...
by NoYz
Fati beni e pocci...si rici!!Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosecondo me frost ha fatto benissimo, cioè tu sei pollo che quando lo hai ucciso non gli hai preso la roba dal corpo
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Non so ki 6.....Ma sicuramente sarai un gater, xk nn reskillo (tranne in battle) nessun fazionato o pvp che nn sta in guardie....Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioParla proprio Zu Benny che una volta mi reskillo' 6/7 volte dicendo in game :"Dai ressati che ti vedo ancora grigio".
Zu Benny non sei proprio il tipo che puo aprire questi post che, tra l'altro, sono molto ridicoli.

Ti piace inseguirmi in 6 x poi ritornare a rinchiuderti tra le pietre?????
Prenditetene le Conseguenze^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
tranne noi ovviamenteOriginariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioESAGERATO
Ti assicuro che se dobbiamo iniziare a fare la top ten dei reskill possiamo pescare in tutte le gilde, fazioni, shard, continenti, pianeti, sistemi solari, galassie, universi e oltre.
X come la penso io è una fortuna che ci sono gli ira almeno si fa un po di pvp, solo che se nel momento in cui x esempio vedono ade e pain menarsi o altre due fazione e possono evitare di attacare e aspettare in modo da permettere ai fazionati di fare il loro gioco nn ci offendiamo mica he, ma ovviamente decidono loro cosa fare e nessuno gli puo dire niente,
x il resto sono sempre stati corretti almeno con me poi nn so.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma te sei brutto! ci mancherebbe altro che si avvicinassero a te gli ira!!Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiotranne noi ovviamente
X come la penso io è una fortuna che ci sono gli ira almeno si fa un po di pvp, solo che se nel momento in cui x esempio vedono ade e pain menarsi o altre due fazione e possono evitare di attacare e aspettare in modo da permettere ai fazionati di fare il loro gioco nn ci offendiamo mica he, ma ovviamente decidono loro cosa fare e nessuno gli puo dire niente,
x il resto sono sempre stati corretti almeno con me poi nn so.
Commenta
-
secondo me ce se chiude a fa sti post...asd
ah...Frost non è italiano...dovresti rifare il 3d in inglese...=)
oppure...no vabbè lascia perde...ti renderesti ancora piu redicolo davanti a tutto lo shard
non piattela a male eh...piatela 'nder c**o
ps: Frost ha fatto popo che bene a reskillatte...jel'appoggio tutta
GOOD JOB FROST
Commenta
-
Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggiobenny dont like brit sit in luna and drink tea

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Questo è ridicolo.....Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosecondo me ce se chiude a fa sti post...asd
ah...Frost non è italiano...dovresti rifare il 3d in inglese...=)
oppure...no vabbè lascia perde...ti renderesti ancora piu redicolo davanti a tutto lo shard
non piattela a male eh...piatela 'nder c**o
ps: Frost ha fatto popo che bene a reskillatte...jel'appoggio tutta
GOOD JOB FROST
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioDi ira ne conosco di correttissimi vero..Ma tra questi non c'è Zu benny
E trovo ridicolo ke ce ne vogliono addirittura 6 di gater vs di te!
Motivo????
Sei il pvm pakko che sta sempre al gate vero?????? Se è si....ekko xk rosiki....
Qnd hai giocato da fazionato nn arrivavo nemmeno a targhettarti che cadevi....(non che io sia powa) e mi sn comportato sempre bene.....in cosa sn stato scorretto????[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Zu benny, tu e unreal avete molte cose in comune tu pippi e lui pure :d
Cmq gli ira sono onesti e volevo chiedere a karmakoma di cambiare nome ieri è saltato fuori da un certo haplo:
"Dismontato Kakkakorma" ausuhahushuahushuahushuhaushuahu
é ironico sia chiaro, veramente se sbagliato ahusuhahusa
Commenta
-
oggi a barra c'era quinto fabio max..stavamo pvppando, è arrivato jose (deduco col pvm) e ha attaccato lui (forse per l' ostilita tra tb e ira)...dopo un pò arriva neira IRA, jose sparisce e io runno via...vado x neira e mi ritrovo i muri fuori neira con OOoOoOo IRA, KarmaKoma IRA, Neira IRA, Quinto fabio max IRA...
Ora, io nn reskillo, nn recallo in faccia e non housero...ma un altro al mio posto per quale motivo non dovrebbe reskillarvi???[/CENTER]
Commenta
-
e quindi che c'è di "scorretto"? o.OOriginariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiooggi a barra c'era quinto fabio max..stavamo pvppando, è arrivato jose (deduco col pvm) e ha attaccato lui (forse per l' ostilita tra tb e ira)...dopo un pò arriva neira IRA, jose sparisce e io runno via...vado x neira e mi ritrovo i muri fuori neira con OOoOoOo IRA, KarmaKoma IRA, Neira IRA, Quinto fabio max IRA...
Ora, io nn reskillo, nn recallo in faccia e non housero...ma un altro al mio posto per quale motivo non dovrebbe reskillarvi???ICQ: 214559216

Commenta
-
è questo il punto...ormai niente è scorretto..un tempo il panic in 1vs1 era considerato una scorrettezza..ora x tutti è normale..se è normale qst allora nn è scorretto recallare in faccia, reskillare, houserare a sto punto..
Felucca è felucca...[/CENTER]
Commenta

Commenta