annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post dei duelli slayer vs cloud vs zorban vs mia nonna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao amici!
    '.'

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Ciao amici!
      ciaoooo

      Commenta


      • #48
        puzzone di un koda, devi venirci a salutare più spesso in ts, mi manca la tua vocina :*

        Commenta


        • #49
          zorby, purtroppo sono stato impegnato col lavoro e domattina parto con la ragazza per il week end, qnd torno famo





          @TUTTI: è da tanto ormai, che sento su questo forum una frase detta dai + niubbi ai + pro, "Il duel non conta nulla, non vedi chi è + forte quindi è inutile farlo "

          Ma ke dite? :O

          Premetto che se x voi fare duel è inteso come " Io vinco e tu perdi? Tu sei niubbo e io ti ho ownato " , allora io sono d'accordissimo con voi, non fate duel xkè tanto ci sono troppi fattori a partire dal C col finire all'equip che ne condizionano lo svolgimento e, x tanto, a disparità di equip ed altro è difficile capire se uno è veramente più forte dell'altro....

          Però oh regà qua si dimentica la cosa più importante... da sempre il duel è stato il Test x eccellenza e allo stesso tempo il modo più usato DA TUTTI x allenarsi...
          Un duello fatto seriamente con persone e pg sempre diversi, ti aiuta a capire non solo i tempi di cast delle spell del proprio pg, ma ti consente anche di creare delle tattiche, di capire QUANDO e SE fare determinate azioni..... E' ovvio che se sai uccidere un pg in duel, sai anche come aiutare DAVVERO i tuoi compagni in gruppo ad uccidere quello stesso tipo di pg....

          Come ho detto anche sul forum eos, uno dei problemi + grandi del pvp attualmente, è che oramai il primo niubbo che si equippa e che vuole fare pvp, non deve far altro che entrare in fazione e troverà subito una gilda pronto ad accoglierlo a porte aperte... e cosi infatti si vedono masse di niubbi mono cross (i + divertenti so quelli che ti dismontano da heavy e poi crepano )o mono spam che tentano di killare il target a furia di concussion a full hp o di spam di fb/ma, invece che provare a fare un dismont, o tirare un clumsy ad un compagno parallato o anche tirare un remove curse ad un mago mortallato....

          Il duel è il primo passo; solo dopo viene il pvp di gruppo, ma se prima non impari ad usare il tuo pg, come puoi sperare di sopravvivere gankato da 3-4-5-6 pg diversi, senza neanche sapere bene cosa fare e come e se farlo?

          My 2 Cents

          edit: Koda niubbo!
          Ultima modifica di sborone; 10-10-2009, 00:43.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #50
            Ma stai muto KAZZU!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #51
              gatsu tu sei niubbo e io ti ho ownato

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                zorby, purtroppo sono stato impegnato col lavoro e domattina parto con la ragazza per il week end, qnd torno famo





                @TUTTI: è da tanto ormai, che sento su questo forum una frase detta dai + niubbi ai + pro, "Il duel non conta nulla, non vedi chi è + forte quindi è inutile farlo "

                Ma ke dite? :O

                Premetto che se x voi fare duel è inteso come " Io vinco e tu perdi? Tu sei niubbo e io ti ho ownato " , allora io sono d'accordissimo con voi, non fate duel xkè tanto ci sono troppi fattori a partire dal C col finire all'equip che ne condizionano lo svolgimento e, x tanto, a disparità di equip ed altro è difficile capire se uno è veramente più forte dell'altro....

                Però oh regà qua si dimentica la cosa più importante... da sempre il duel è stato il Test x eccellenza e allo stesso tempo il modo più usato DA TUTTI x allenarsi...
                Un duello fatto seriamente con persone e pg sempre diversi, ti aiuta a capire non solo i tempi di cast delle spell del proprio pg, ma ti consente anche di creare delle tattiche, di capire QUANDO e SE fare determinate azioni..... E' ovvio che se sai uccidere un pg in duel, sai anche come aiutare DAVVERO i tuoi compagni in gruppo ad uccidere quello stesso tipo di pg....


                Come ho detto anche sul forum eos, uno dei problemi + grandi del pvp attualmente, è che oramai il primo niubbo che si equippa e che vuole fare pvp, non deve far altro che entrare in fazione e troverà subito una gilda pronto ad accoglierlo a porte aperte... e cosi infatti si vedono masse di niubbi mono cross (i + divertenti so quelli che ti dismontano da heavy e poi crepano )o mono spam che tentano di killare il target a furia di concussion a full hp o di spam di fb/ma, invece che provare a fare un dismont, o tirare un clumsy ad un compagno parallato o anche tirare un remove curse ad un mago mortallato....

                Il duel è il primo passo; solo dopo viene il pvp di gruppo, ma se prima non impari ad usare il tuo pg, come puoi sperare di sopravvivere gankato da 3-4-5-6 pg diversi, senza neanche sapere bene cosa fare e come e se farlo?

                My 2 Cents

                edit: Koda niubbo!
                quindi si il duel è nullo x vedere chi è + bravo,xk non sempre avviene questo a meno di grandi differenze di abilità spesso o di diversità di equip\template.
                e cosa ho detto x anni?
                duel = test x carita un test fatto bene e giocato ,se possibile,al mejo ma non serve a niente più di questo.
                a parte rari casi,i primi nelle classifiche duelli erano persone che non avevano un gilda x giocare o di pvp REALE non ne facevano!
                i duelli più belli xò sono con kuniva in ts!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X