Post dei duelli slayer vs cloud vs zorban vs mia nonna
Comprimi
X
-
Ma va. nei duel 1 vs 1 vincere o perdere non dimostra niente. Lo dimostra il fatto che te contro Dave suchi ed io in una battaglia preferirei avere te e non lui al mio fianco.
Il pvp che stiamo facendo noi ora si basa molto sulla tattica e sulla visuale di gioco, ormai l'abilità conta pochissimo; tutti riescono ad avere il minimo indispensabile per poter giocare.Commenta
-
Ma va. nei duel 1 vs 1 vincere o perdere non dimostra niente. Lo dimostra il fatto che te contro Dave suchi ed io in una battaglia preferirei avere te e non lui al mio fianco.
Il pvp che stiamo facendo noi ora si basa molto sulla tattica e sulla visuale di gioco, ormai l'abilità conta pochissimo; tutti riescono ad avere il minimo indispensabile per poter giocare.
no, bado sono tornato e ho vinto anche con lui
cmq io sono online zorban o chi legge per lui fatemi contattare plsCommenta
-
vero sinceramente nn conosco nessuno ke faccia danno quanto te e devo dire che al mio ritorno sei stato il piu ostico fin ora
Commenta
-
Appunto, non è skill. Se la vittoria dipende da un miss a 0 hp o da chi runna di più per me non si tratta di skill. Lo dimostra il fatto che lo stesso duello può portare a due vincitori diversi se fatto due volte di fila. Se fosse skill chi è più skillato vince sempre.Commenta
-
fidati che e fatto post per fare cualcosa... non so cosa mi succede ma solo logo per fare alcun meli.. di anni che non facevo pvm, e ora solo faccio quello xd vedi te che ho un pg con 1 punkte e laltro a 0 se non sbaglio
!!, non ho voglia di pvpa, meno di formattare pc! mi dispiace per mie compagni come non
, cmq nirva ancora giochi? xd

Commenta
-
du vincitori diversi su 2 duel nn su 5, capisci ?Appunto, non è skill. Se la vittoria dipende da un miss a 0 hp o da chi runna di più per me non si tratta di skill. Lo dimostra il fatto che lo stesso duello può portare a due vincitori diversi se fatto due volte di fila. Se fosse skill chi è più skillato vince sempre.
ma zorban perche nn mi contatta ?Commenta

Commenta