[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Oddio ancora con sta stronzata dello shared. E' passato quasi un anno, ma vedo che le scuse per giustificare la propria incapacità nel vincere una battaglia son sempre le stesse.
Un po' di fantasia perbacco!
PS: Thyarel farma piante di maria away. GM fate qualcosa
!!
Ultima modifica di pazdaz; 07-10-2009, 13:12.Commenta
-
Commenta
-
illusi ho uno squadrone di tossici a proteggerle che comprende marghe, cloud, gano, mime, arronax, doomtrooper e infine me ma oltretutto abbiamo il supporto di vari gm di qui nn posso fare i nomi per ragioni di praivasi
ps: continuero a seminare felicita e pace per sosaria non riuscirete mai a fermarmi MARRANI!!!!
pps: btw anche se state in map e ts separate vi si vede cmq sempre insieme e vi tenete la manina a vicenda
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
weeeeeeeee ci sono pure a difendere il tutto dalle guardieillusi ho uno squadrone di tossici a proteggerle che comprende marghe, cloud, gano, mime, arronax, doomtrooper e infine me ma oltretutto abbiamo il supporto di vari gm di qui nn posso fare i nomi per ragioni di praivasi
ps: continuero a seminare felicita e pace per sosaria non riuscirete mai a fermarmi MARRANI!!!!
pps: btw anche se state in map e ts separate vi si vede cmq sempre insieme e vi tenete la manina a vicenda
Commenta
-
anche se vi fate tutti un hidder fattone si vedono gli occhi rossi anche quando state hiddati quindi venite pure !Ultima modifica di Napster4; 08-10-2009, 17:53.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Commenta
-
Ty, difendiamo le piantine !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
hahahahh mi pare di rivedere alcune scene che coinvolgevano noiSera del 4/10/09 i Dk di cui faccio parte hanno deciso di far Semidar insieme agli ADE.Al 3 spown arrivano i COM PAIN E IRA tentano di raidarci,ma non ci riescono.all'ultimo spown arriva il mondo intero a Semidar(mancavano solo lvx e Tbi e Eos come pvm):gilde presenti al champ:
- Pain
- Com
- Ira
- Evil
- Kp
- pp
- Aos
- XXX
- Thm
(+ 5-6 pg senza tag)
-Alcune sono alleate tra loro,m ieri sra lo scopo di tutti era qllo di rompere i cosidetti a noi!(fra un pvm OB e un pvm Dk stranamente tutti dk xD)
LA DOMANDA E' QUESTA:
vi sentite i + forti dello shard,giocate con mezzo a shard a disposizione,ma
alla fine lo skull del Semidar l'avete preso???ahahahah ve lo siete fatto mette al **** da 4 pvm e 9 ade contro ripeto mezzo shard !ahahahahah
ps: riki ti amo!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta