[INFO] PvP
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo -
mi mancava il flame arguto di delarge!
omar sei un ragazzo intelligente e serio,non fare delle uscite alquanto stupide.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Be sei tu a dire il vero a prenderti in giro da solo, accanendoti in quel modo ^^'
Stanno solo cercando di spiegarti che se è vero, e sono d'accordissimo con te, che il pvp odierno FA CAGARE, è anche vero che ci sono soluzioni a tutto per non morire e obiettivamente è cosi ridicolo solo per noi che sappiamo com'era una volta ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
ma infatti,lasciando stare le lamerate,i war sono buoni solo in gruppo,un tempo era uno dei migliori se saputo usare bene,ora io l'ho provato,e ok resisto ai colpi e nn vado giù,ma in 1 vs 1 nn riesco a segare nessuno senza dismont...Be sei tu a dire il vero a prenderti in giro da solo, accanendoti in quel modo ^^'
Stanno solo cercando di spiegarti che se è vero, e sono d'accordissimo con te, che il pvp odierno FA CAGARE, è anche vero che ci sono soluzioni a tutto per non morire e obiettivamente è cosi ridicolo solo per noi che sappiamo com'era una volta ^^'
-
se per war intendi melee, ok
fatti l'archer e vedi quanta gente istanti se lo sai usareTHE ENDCommenta
-
eh appunto,ma io nn voglio rinunciare alla mia classe,perchè un archer o un mago dovrebbe essere più forte di un war in pvp? anche se lo si sa usare bene?....il war ha perso valore...
-
Commenta
-
dipende da tanti fattori, nell' 1vs1 campo aperto si non serve + a na mazza.
però il poisoner è ancora utile in tantissime cose:
raidare champ (con infecting ari tutti i pvm xD)
ARENA.. probabilmente il pg + devastante di tutti in arena
e in gruppo ha sempre la sua utilità, sopratutto negli spazi stretti, con fang e infecting sui pet fai un macello
considera anche che ora è possibile fare armi SGRAVATISSIME e fai 1+1
THE ENDCommenta
-
vedi ieri Jack a semidar ha fatto na strage....xDdipende da tanti fattori, nell' 1vs1 campo aperto si non serve + a na mazza.
e in gruppo ha sempre la sua utilità, sopratutto negli spazi stretti, con fang e infecting sui pet fai un macello
MAI PIU SU UO^^Commenta
-
ok però io nn vorrei far pvp solo in gruppo,nn è che ogni volta che vado a felucca ci voglio andare almeno in 2...(io sono poisoner),ma ripeto che da solo nn si fa na mazza...dipende da tanti fattori, nell' 1vs1 campo aperto si non serve + a na mazza.
io sto provando a fare pvp,ma nnt...li killo solo in dismount...

Commenta