Raga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate? comincerete a dire ma questo fa troppi explo l'altro fa troppi lightning quell'altro cursa troppo azz gigi mi ha fatto tre poison di fila che lamer che è!
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra -
feanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
C'e e c'era gente migliore in giro..vedi Cloud..thyrael o okuto
Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Quante risate
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
c'è una bella differenza se i teleport li fa un archer mal vestito con 70 di mana o un mago parry con ep50 full ress non credi??
da mago posso dirti che giocandoci assieme composite o meno di gente ne segava a volontà e me ne faceva segare altrettanti, punti di vista io lo reputo solo secondo ad okuto avendoci giocato assieme.feanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
C'e e c'era gente migliore in giro..vedi Cloud..thyrael o okuto
Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^Commenta
-
Xk pensava di riuscire a sputt.ana* tutti quelli che hanno mollato la sua gilda per andare pain..Infatti la frecciatina verso di noi è partita gia dal suo primo post.. poverino starà ancora rosikkiando
Tu non sei mica quello che gioca ad hiddarsi a fare protection rekall e ke nonostante tutto ciò ci stira pure easy??
Ciao skifodias 2 la vendetta!Dark Atreides [SL]Commenta
-
jimmy ghione ma che stai a di !c'è una bella differenza se i teleport li fa un archer mal vestito con 70 di mana o un mago parry con ep50 full ress non credi??
da mago posso dirti che giocandoci assieme composite o meno di gente ne segava a volontà e me ne faceva segare altrettanti, punti di vista io lo reputo solo secondo ad okuto avendoci giocato assieme.Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta

Commenta