[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
potevate allora nn venire da subito.fede io nn ti ho mai dato addosso ho cercato di avere sempre buoni rapporti con tutti e tu mi fai passare come la feccia dello shard nn mi va bene se proprio vuoi saperlo io ero gia d accordo con bado che se fossero tornati attivi mi sarebbe piaciuto giocare con lui e ho proposto la cosa a slayer e dark poi loro sono andati via e io sono andato con loro niente di che nn so di cosa ti dovrei essere scaduto cmq basta nn me ne frega piu nulla di te e della tua gilda ci vediamo a felucca ci pestiamo e basta anche perche io quella battaglia nn c ero e nn so cosa sia successo
by coerenza.
cm ho detto sopra.Siamo andati via quando sn arrivati cloud e okuto? ma ke dici,fai silenzio ke era 1 settimana ke ero taggato ma non pvppavo cn voi,una pvppata mi sn fatto l'ultimo gg che ero SH e hai fatto una sklerata di quelle che se facessi io i miei mi butterebbero nel cestino dell'immondizia.
E poi io avevo gia proposto a max quando stavamo passando com di fondare lui la gilda e ritornare come i vecchi TrK xk la gestione SH non mi era mai piaciuta ( questo te lo conferma lui che è na persona seria e kaxxate nn ne dice)
Io omar e sla eravamo gia daccordo che se sarebbe andato via 1 sarebbero andati via tutti,infatti omar era gia andato via dagli SH ma non giocando molto io e sla abbiamo preferito resta minax poi quando abbiamo visto cloud okuto e darghor giocare da soli ci è venuta subito l'ispirazione di aiutarli a ritirare su un gruppo veramente decente,e per fare ciò servono le basi e a mio parere una base meglio di OKUTO CLOUD BADOGLIO E DARGHOR non la trovi da nessuna parte,con te e verbam che passavate le vostre giornate ad offendervi in mappa e le nostre serate a sklerare quando morivate era diventata na cosa troppo ridicola.
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
catsu un 3d di reclutamento non si fa in piselli&righelli che si sa gia da subito che ci sara un fiume di spam
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Può darsi, ma non solo.
Idem con patate.
Vedi sopra...ed aggiungo che a MIO parere Fea nell'ultimo periodo in cui ha giocato era peggio di Marghe, Vicio e Drak N'Roll messi assieme: io ero convinto che avesse skillato anche inscri sull'archer per craftarsi le teleport durante le gank visto il numero di teleport che faceva
.
Ultima modifica di Jose_2388; 03-10-2009, 13:44.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
quando proverai a giocare contro margherita mi sai dire, certe cose le vedi solo quando ci giochi controPuò darsi, ma non solo.
Idem con patate.
Vedi sopra...ed aggiungo che a MIO parere Fea nell'ultimo periodo in cui ha giocato era peggio di Marghe, Vicio e Drak N'Roll messi assieme: io ero convinto che avesse skillato anche inscri sull'archer per craftarsi le teleport durante le gank visto il numero di teleport che faceva
.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Non so io l'ho visto solo da compagno di gilda ma a quanto ho visto io faceva massimo 2-3 teleport di fila per entrare e semmai uscire dalla zona pvp.Vedi sopra...ed aggiungo che a MIO parere Fea nell'ultimo periodo in cui ha giocato era peggio di Marghe, Vicio e Drak N'Roll messi assieme: io ero convinto che avesse skillato anche inscri sull'archer per craftarsi le teleport durante le gank visto il numero di teleport che faceva
.
Non ho mai capito perche girasse sta voce forse perche ai nemici in schermo appariva di teleport e ne usciva subito dopo di teleport magari sembrava un fila interminabile di teleport ma quelli che ho visto io erano 2-3,per quello che ho visto io si avvicinava ai nemici con un teleport per apparire in zona nemica e vedere quanti erano, se erano tanti 2 teleport per scappare, se 1 o 2 lo seguivano si girava e magari qualcuno lo stendeva... e poi di nuovo da capo... una volta l'ho visto fare un 5-6 kill così...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-

tutti rosicano... anche i tuoi ex compagni ci hanno raccontato qualche tua bella scena di rosik
Può darsi, ma non solo.
Idem con patate.
.
serio nn lo dico per cattiveria ma in questo momento penso sia marghe il n.1 nei teleport
Commenta
-
Io da nemico, anche quando lo inseguivo SENZA Marghe o maghi tb che fanno teleport (io non faccio mai mezzo teleport per inseguire le gente) dovevo cercare di stargli dietro e lui ne castava in loop senza manco più correre finchè non mi stufavo e lo lasciavo perdere.Non so io l'ho visto solo da compagno di gilda ma a quanto ho visto io faceva massimo 2-3 teleport di fila per entrare e semmai uscire dalla zona pvp.
Non ho mai capito perche girasse sta voce forse perche ai nemici in schermo appariva di teleport e ne usciva subito dopo di teleport magari sembrava un fila interminabile di teleport ma quelli che ho visto io erano 2-3,per quello che ho visto io si avvicinava ai nemici con un teleport per apparire in zona nemica e vedere quanti erano, se erano tanti 2 teleport per scappare, se 1 o 2 lo seguivano si girava e magari qualcuno lo stendeva... e poi di nuovo da capo... una volta l'ho visto fare un 5-6 kill così...
Così succedeva sia quando scappava lui, sia quando scappavo io...sia quando eravamo pochi a gankarlo sia quando loro gankavano me in tanti. Io parlo per esperienza personale con me, non so dire altro.
Ed infatti anche gente come Thyreall e Stren lo dicevano sempre: Fea the Jumper
, ed era verissimo.
Non lo metto in dubbio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

.

Commenta