[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
AHAHAHAHguarda che i tuoi ragionamenti su "come funziona il pvp qui" sono a un livello da "asilo", non c'è nessuno correlazione tra questo fatto e come giochiamo quando c'è da pvppare, sforza un po' di più i neuroni vecchio mio, a me sembra così palese che stai rosikando per aver perso delle sop, che mi vien da ridere(alle 8 del mattino di domenica tralaltro! ma come fai?). Il tuo dente avvelenato verso gli ADE e i russi che sono venuti con noi ti avvelena il cervello, fai un bel respiro profondo e rimetti in moto i pensieri.
mi fai morire ahaahah 
AAHAH ti sei comprato il forum!Commenta
-
Commenta
-
Quando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
parlo a nome dei TnT e LAST non passeranno com restano minax.... gli =N= rimangono minax (penso) qualcuno dei miei compa può confermare??Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Fattelo su generale invece di farlo qua, per una volta che si parla di qualcosa! Tanto della tua gilda non gliene frega niente a nessuno perchè non sei capace a gestire le persone.
Quanto sei saggio *_*Quando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Quando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...
l'unico problema e' questo quando sono tornato a giocare ci stavano 30 ade 20 minax 15 com 15 tb e quindi di conseguenza si poteva giocare con 4 poli ma ora purtroppo la gente deve capire ( almeno per come la penso io ) che si dovrebbe giocare a 3 poli se nn 2.... tutto questo perke la gente e il pvp e' diminuito quindi nn conviene avere 4 fazioni da 5 pg ( tb a parte ke siete messi bene per quanto riguarda il numero).Commenta
-
Guarda che ade e tb ormai sono stabili da un anno e passa...se com rimanete voi pain e nei minax stanno sh/hate ed n tutto è bilanciato.l'unico problema e' questo quando sono tornato a giocare ci stavano 30 ade 20 minax 15 com 15 tb e quindi di conseguenza si poteva giocare con 4 poli ma ora purtroppo la gente deve capire ( almeno per come la penso io ) che si dovrebbe giocare a 3 poli se nn 2.... tutto questo perke la gente e il pvp e' diminuito quindi nn conviene avere 4 fazioni da 5 pg ( tb a parte ke siete messi bene per quanto riguarda il numero).
E' un esempio, ma si potrebbe fare così...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Eravamo Minax, abbiamo lasciato quella fazione e siamo venuti Com per evitare casini di numero con gli N e i Last che si erano alleati, e mo dovremmo tornare Minax? Non mi sembra ne intelligente ne giusto.Commenta
-
Infatti era un esempio, ma capisci meglio di me che NON ha senso restare tutti com dicendo che siete in war, perchè tanto ad inizio battaglia si sa benissimo che il target è l'altra fazione (giustamente) e non i vostri avversari com.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

.
Commenta