[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-

Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
se i pain restano com e portano avanti la fazione da soli per me sono in netta inferiorita per quanto riguarda il numero rispetto le altre fazioni... cosi come se vengono tutti gli sh minaX... saremmo tipo sempre 10 pg online fissi suppongoCommenta
-
nn suggerire a jose per favore...
anche se a noi farebbe comodo e piacere se gli sh tornano minaxCommenta
-
Ah ok, allora continuate a giocare in "war" ma insieme contro gli altri e a rubarvi i player ogni giorno...è la soluzione migliore, grazie per il suggerimento!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Commenta
-
Vabbè ci rinuncio, lo sai anche tu cosa intendo quando parlo di pain ed sh entrambi com. No problem hai ragione tu, come sempre
.
Comunque il disegnino di Dave sarebbe lo stesso molto gradito per farmi 4 risate ^_^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
se permetti questa volta il disegnino lo faccio io che sono + sgravo di dave.
Tutto e puramente ironico e ispirato a persone in game. Purtroppo non ho avuto spazio per disegnare tutti quelli che sene sono andati ho disegnato i primi due che mi sono venuti in mente:
Ps: quella cosa che hanno in testa dovrebbe essere un totem ma non mi e venuto tanto bene
Ultima modifica di Napster4; 27-09-2009, 17:30.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
se permetti questa volta il disegnino lo faccio io che sono + sgravo di dave.
Tutto e puramente ironico e ispirato a persone in game. Purtroppo non ho avuto spazio per disegnare tutti quelli che sene sono andati ho disegnato i primi due che mi sono venuti in mente:
Ps: quella cosa che hanno in testa dovrebbe essere un totem ma non mi e venuto tanto bene

Commenta
-
buhahahahahahahahahahahahase permetti questa volta il disegnino lo faccio io che sono + sgravo di dave.

Commenta

Commenta