[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
-
Certo nessuno dice il contrario ma non puoi dire che io sono andato via perchè i tempi si facevano duri visto e considerato che io ero sempre il primo a lamentarmi e a dire zorban siamo troppi.ma fammi il piacere dal primo gg hai sempre rotto x il numero ke poi hai visto ke è stato solo all'inizio la nostra supremazia sul numero cm ti ho detto se te nn ci stai sempre puo anke succedere ke ti perdi le pvppate in inferiorità e ti garantisco ke ne abbiamo vinteDark Atreides [SL]Commenta
-
Le vere rosikate arriveranno a breve.... da quando comincierò a pvppare.... quindi dark e slayer mi spiace che ve ne siete andati perchè avrei voluto pvppare con voi... però vabbe ci si vede in game i duelli non ce li toglie nessuno....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
cerco gilda chi mi vuole?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Beh con LorD e XF di nuovo in giro stai certo che il gruppo di 4-5 mesi fa si riformerebbe istant anche magari solo per giocare due settimane. Il gruppo che si era formato era qualcosa che andava ben oltre il semplice pwnage ingame.
Senza dimenticare il periodo ADE prima dell'invasione barbarica del maestro e accoliti dove mi sono fatto le prime grasse risate in ts.Commenta
-
o no deli?beh con lord e xf di nuovo in giro stai certo che il gruppo di 4-5 mesi fa si riformerebbe istant anche magari solo per giocare due settimane. Il gruppo che si era formato era qualcosa che andava ben oltre il semplice pwnage ingame.
Senza dimenticare il periodo ade prima dell'invasione barbarica del maestro e accoliti dove mi sono fatto le prime grasse risate in ts.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
daidai cloud
tienteli 
troppi... nn ci stai con la testa mi sa vabbe.
sei serio?Commenta

Commenta