[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
maledetto arte
@gatsu: no, io a te ti voglio male.
bah.
entrai nei TMG(prottati aot) 1 mese dopo che ebbi incominciato a giocare. da li sono SEMPRE stato a giocare per/con gli aot. e la roba arrivava.
mi è arrivata roba quando ero nella pvm, e mi è arrivata roba quando ero fazionato.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
appunto,io ho detto che siamo stati con gli aot per piu di due anni....si vede che ci trovavamo bene no?E poi ho seplicemente replyato a te che hai detto "non vedo perchè avremmo dovute darle a voi le sos".....
Poi come ho detto prima,sara' capitato 2 volte na cosa del genere mica sempre
Ultima modifica di smile82; 19-09-2009, 02:07.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-
si appunto, metà per la pvp e metà per la pvm, i tmg erano i beetle e quindi nn beccavano un *****..1- erano altri temi,si parla di 3 anni fa ed eravamo e siamo capaci e come
2- sarai capace solo te a segare harro
Perchè come fan tutti i pvp con le pvm si fa meta' e meta' invece co gli aot,prot che abbiam avuto per ben 2 anni sono accadute un paio di volte ma non di piu' queste situazioni.
2 anni e un anno i tmg erano morti con solo 2 persone in mappa massimo 3... lolappunto,io ho detto che siamo stati con gli aot per piu di due anni....si vede che ci trovavamo bene no?E poi ho seplicemente replyato a te che hai detto "non vedo perchè avremmo dovute darle a voi le sos".....
Poi come ho detto prima,sara' capitato 2 volte na cosa del genere mica sempre
bello mio sarai te gonfio di *******te, perchè inteso alla siciliana, mi sa che ti piace pure tanto...
@mephi: poi la tua opinione è la più bella, magari poi ti regalo una bussola per regolarti meglio in mezzo al vento che ti trasporta...Commenta
-
si appunto, metà per la pvp e metà per la pvm, i tmg erano i beetle e quindi nn beccavano un *****..
2 anni e un anno i tmg erano morti con solo 2 persone in mappa massimo 3... lol
bello mio sarai te gonfio di *******te, perchè inteso alla siciliana, mi sa che ti piace pure tanto...
@mephi: poi la tua opinione è la più bella, magari poi ti regalo una bussola per regolarti meglio in mezzo al vento che ti trasporta...
una furia! (cit.)
-
Commenta
-

-
ah... ma non avevi detto che non arrivavano le sos??
cmq a parte tutto io e te non siamo mai stati TMG nello stesso momento. io mi gildai TMG con prot AOT, quando c'era exiga. poi dopo pochi MESI persero la prot, e vennero fondati gli XCI, di cui io fui uno dei PRIMISSIMI gildati.
a quanto mi ricordo tu mi dicesti che eri diventato TMG poco tempo dopo che vennero fondati gli XCI, quindi quando i TMG non erano più prottati AOT.
e da li i TMG furono prottato AOT solo molto tempo dopo, e per un brevissimo periodo.
scherzo, lo sai quanto ti amo
Randy Warlord [M|A]
-
sbagli randy damme retta
,forse ricordi male 
siam stato prottati aot tanto tempo,prima che furano fondati gli xci gia' lo eravamo,gli xci vennero fondati quando noi avevamo avuto un periodo che loggavamo tipo in 3/4 e per ovviare a noi che eravamo l unica pvm aot venne fondata st'altra gilda che poi con il nostro ritorno saremmo risultate le due pvm aot.
-
nono, sono sicuro di non sbagliarmi.
allora, io a fine 2005, conobbi ciocchino(chi se lo ricorda??
) diventammo amici, e mi fece taggare TMG. e mi ricordo che in quel periodo conobbi puccio(col quale poi ho SEMPRE giocato insieme nelle stesse gilde). dopo qualche mese lo stesso ciocchino, mi venne a dire che gli AOT stavanao per mollare i TMG, e che al loro posto avrebbero prottato un'atra gilda pvm. infatti pochi giorni dopo, mi dissero di staggarmi TMG e di joinare XCI.
durante gli XCI non ci furono altre gilde prottate. e gli XCI morirono a fine 2006(o giu di li) perchè ioria passò il testimone a widuma che rifondo i GST. i GST durarono poco e a inizio 2007 io, maxi e destini fondammo gli AOC.
sempre a inizio 2007 inizai a fare pvp con gli aot(e infatti a febbraio/marzo mi fazionai).
da li in poi, i TMG sono stati prottati una sola volta dai minax e per breve tempo.Randy Warlord [M|A]
-
Commenta

xkè? ç_ç

Commenta