[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
Commenta
-
Di tante cose che si possono e si potevano dire sui com, sia quelli che han smesso e sia su quelli che sono rimasti su dreams ( da chi ha cambiato fazione a chi ogni tanto rispolvera il pg), la loro correttezza è sempre stata senza ombra di dubbio la loro più grande qualità, oltre al fatto di rimanere sempre tra i più sgravi.ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!
saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
xena: ganka con i blu e panica
city light: in supporto di xena insieme ai blu
;D bella
E non parlo per sentito dire o altro, ci abbiam giocato assieme per quasi 3 anni, e li vedevamo quando erano in 4 o in 14 comportarsi sempre allo stesso modo, tornare fisso in loss anche solo per un xheal, vedere geo e okuto ai tempi di ninj e anche dopo i fix seccare tanti nemici prima di cadere, senza mai cercare di andarsene in culonia, ecc.
Quindi ti dico che stai sbagliando di grosso XD!
p.s.: mi ricordo al tempo del progetto ppk ( estate 2007) che okuto in mappa rosikò a derfel ( taprolano TNT degli OF per chi non lo conoscesse) perchè non gli aveva fatto segare cloud in 1 vs 1, dato che cloud era solo. ti ho detto tutto xD!Commenta
-
Di tante cose che si possono e si potevano dire sui com, sia quelli che han smesso e sia su quelli che sono rimasti su dreams ( da chi ha cambiato fazione a chi ogni tanto rispolvera il pg), la loro correttezza è sempre stata senza ombra di dubbio la loro più grande qualità, oltre al fatto di rimanere sempre tra i più sgravi.
E non parlo per sentito dire o altro, ci abbiam giocato assieme per quasi 3 anni, e li vedevamo quando erano in 4 o in 14 comportarsi sempre allo stesso modo, tornare fisso in loss anche solo per un xheal, vedere geo e okuto ai tempi di ninj e anche dopo i fix seccare tanti nemici prima di cadere, senza mai cercare di andarsene in culonia, ecc.
Quindi ti dico che stai sbagliando di grosso XD!
p.s.: mi ricordo al tempo del progetto ppk ( estate 2007) che okuto in mappa rosikò a derfel ( taprolano TNT degli OF per chi non lo conoscesse) perchè non gli aveva fatto segare cloud in 1 vs 1, dato che cloud era solo. ti ho detto tutto xD!
amen per i tempi che furono!! orana si comportano una *****, e nn lo dico solo io ma altre persone che hanno repliato al 3d... prima di postare leggendo solo il mio post, magari potevi leggere le altree 4 pagine, o era troppo sbatti?!
la storia è storia, oggi è un altra cosa...
np, va benissimo così...Commenta
-
ma poi parli come se tu non avessi mai recallato...mha
http://forum.gamesnet.it/f851/n-e-ir...9/#post5720852
chissà xkè ogni volta che trovo uno screen di recall nel mio pc è di un ade
-
http://forum.gamesnet.it/5721283-post36.html
nn sai come nn fare brutte figure?! vero!?
stavo contro 5 ira appiedato e tu passavi di li per andare a raccogliere banane e mi hai attaccato, anche gli ira all'epoca capirono la situazione e nn dissero nulla...
torna nell'angolino (cit.)Commenta
-
pensa di essere figo cambiando le parole di altri, almeno ridete o ci resta male poverino
pri devi capire che lui con ira addosso poteva recallare xkè loro lo capiscono, io contro due ade + hidder nn posso xkè gli hidder nn lo capiscono (cosa strana sono ade) poi se vuoi il mio insure e il kill point dimmelo tuor almeno la finisci che qui ti stanno prendendo in giro tutti e ancora nn la finisci.
Questa te la scrivo gia pronta cosi nn la cambi:
Quote Jin Kazama:
Tuor sei troppo sgravo e mi seghi sempre e cmq (l'importante è che ne sei convinto
)
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
se dovessi contare le volte che son morto vs fazionati x colpa di rossi/blu non finirei più, xò non mi son MAI permesso di recallare in faccia
e cmq le figuracce le fa solo la tua gilda, prendendo come prot gilde lamer e tenendo elementi che ne han rovinato l' immagine
e l' unica persona qui che si rende ridicolo sei tu aprendo questi post.icq: 361-063-578Commenta
-
solo io e Thy attaccavamo ;D
non mi frega come muori, tanto esci solo in 14mila con i tuoi compagnetti, e io stavo duellando con 5 ira e tu passavi per fatti tuoi per pura coincidenza.a jin lo abiamo attaccato e ha recallato.
e per citare slayer, nn tirare fuori screen dell'era antidiluviana.
io torno 50 volte in loss e aiuto i compagni me ne sbatto del punkte se lo perdo amen...Commenta
-
solo io e Thy attaccavamo ;D
non mi frega come muori, tanto esci solo in 14mila con i tuoi compagnetti, e io stavo duellando con 5 ira e tu passavi per fatti tuoi per pura coincidenza.a jin lo abiamo attaccato e ha recallato.
e per citare slayer, nn tirare fuori screen dell'era antidiluviana.
io torno 50 volte in loss e aiuto i compagni me ne sbatto del punkte se lo perdo amen...
se dovessi parlare dei tuoi recall quando giocavo assiduo nn basterebbe questo forum... per favore io te lo dico sincero nn voglio proprio questi post e nn voglio proprio perdere tempo con gente come te ke tra gating recall etc etc le ha fatte praticamente tutte.Commenta

Commenta