[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
Commenta
-
ok allora siccome siete pro potete attaccare con i blu...
mi rompo pure le palle a stare a sentire le vostre patetiche scuse...Commenta
-
Questa volta devo quotarlo in pien anche se mi rode asd cmq ha ragione oggi son stato segato da cloud okuto e xena insieme altri venti blu del gate poi so tornato e gli ho recallato in faccia e okuto pure ke mi dice non me lo sarei aspettato da te ahahah al massimo io non me lo sarei aspettate da te ....ve ne siete andati dicendo di essere troppo forti per lo shard, siete tornati e giocate con sifodias in mappa e ts e gankate con i blu, se vi si dice che ci sono i blu continuate a gankare e tentare il dismount... bella per voi!! tornate a giocare a vov va!!!
saifer azkabam : housering in casa di sifo + gioco con sifodias in mappa
xena: ganka con i blu e panica
city light: in supporto di xena insieme ai blu
;D bella
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Nada, capita.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-09-2009, 15:29.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Questa volta devo quotarlo in pien anche se mi rode asd cmq ha ragione oggi son stato segato da cloud okuto e xena insieme altri venti blu del gate poi so tornato e gli ho recallato in faccia e okuto pure ke mi dice non me lo sarei aspettato da te ahahah al massimo io non me lo sarei aspettate da te ....
In realtà i blu erano 25 e non 20Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
-
i blu sono al gate per gankare i rossi che passano il fazionato aspettava fazionati/rossi da killare...se passa un fazionato rosso non c'e' da stupirsi che se li trova tutti al c**o, se poi ti rode perdere kp cosi hai 2 opzioni :
1 non vai al gate da solo col fazionato
2 ti sfazioni
semplice
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.itCommenta
-
3 log off from Ultima Onlie.i blu sono al gate per gankare i rossi che passano il fazionato aspettava fazionati/rossi da killare...se passa un fazionato rosso non c'e' da stupirsi che se li trova tutti al c**o, se poi ti rode perdere kp cosi hai 2 opzioni :
2 ti sfazioni
semplice
-
i blu sono al gate per gankare i rossi che passano il fazionato aspettava fazionati/rossi da killare...se passa un fazionato rosso non c'e' da stupirsi che se li trova tutti al c**o, se poi ti rode perdere kp cosi hai 2 opzioni :
2 ti sfazioni
semplice
3) Questo non giustifica il fatto di continuare ad attaccare in presenza dei blu invece di fermarsi ed attaccare loro
4) non succede affatto al gate ma molto sopra l'incrocio.
Mi spiace
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.itCommenta

Commenta